Ma a Ibiza che diavolo sta succedendo? Eh, già perché a questo punto la vita di Belen è diventata un vero rebus. Il fatto è (dicono i beninformati) che l’intimità c’è, mentre l’altro è sempre più disperato: ecco come stanno le cose


 

Neanche si trattasse di risolvere l’enigma della Sfinge, il trittico Belen-Iannone-De Martino sta facendo impazzire le antenne del gossip. Lo scorso anno la showgirl argentina si era rintanata a Ibiza per superare la tristezza dovuta alla separazione dal ballerino di Amici e ritrovare la felicità tra le braccia del centauro, ma questo 2017 si sta rivelando carico di foschi presagi. Stesso luogo, stesso mare, ma i cuori sembrano in tempesta. Infatti la stupenda mamma di Santiago sembra assai combattuta tra l’ex marito e il fidanzato con cui da un po’ non si fa vedere. E quindi scoop. Secondo le ultime news riportate dal settimanale Chi, la conduttrice di Tu si que vales sarebbe indecisa se tornare con il padre di suo figlio o restare con il pilota, amico del fratello Jeremias Rodriguez. Quello che sta lasciando tutti molto perplessi è la ‘strana’ vicinanza tra gli ex coniugi che continuano a vedersi per il figlioletto, ma i loro atteggiamenti sembrano sempre più complici. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha infatti mostrato le foto dell’ultimo incontro tra i due, che appaiono più affiatati che mai. (continua dopo la foto)







La maretta tra Stefano e Belen sembra appartenere al passato, quell’astio e quel rancore che tra di loro si tagliavano con il coltello, allo stato dell’arte, sembrano superati. Galeotto è stato anche il programma Selfie che li ha fatti riavvicinare e in studio parevano entrambi molto sereni. E le ultime immagini che li ritraggono insieme lo provano a tutti gli effetti. Quando De Martino riporta a casa Santiago, l’argentina non perde l’occasione si salutare con affetto il suo ex. “Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio” si legge sul magazine edito da Mondadori. Insomma, la Rodriguez e De Martino sembrano più vicini che mai. Torneranno presto insieme o è solo un fuoco di paglia? (continua a leggere dopo le foto)








 

Ma intanto Iannone che fa? Insomma, questi ultimi gossip non devono affatto fargli piacere. Da un lato c’è la pessima stagione sportiva che ha appena vissuto e dall’altro una tragedia amorosa che, a questo punto, pare essere proprio annunciata. In teoria, a Ibiza ci dovrebbe essere anche lui, dato che, voci dicono, la villa è stata affittata da entrambi, ma di lui non vi è traccia alcuna. E inoltre, c’è questo mistero dei profili social in cui da settimane non ci sono più foto della coppietta. Il motivo non si sa, ma le recenti dichiarazioni dello sportivo sono tutt’altro che incoraggianti: “Questa pausa estiva è la più difficile della mia vita” ha ammesso Andrea dopo l’ennesima gara di Motogp finita male. Ma siamo sicuri che il giovane si riferisse solo al lavoro. Oppure no.  

Ti potrebbe interessare anche:b Altro che Stefano De Martino! Emma Marrone, in vacanza nell’isola dei vip per eccellenza, la calientissima Ibiza, si lascia coccolare da ben altre braccia. A rivelarlo è lei stessa, con parole che non lasciano spazio a dubbi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it