“È uscito allo scoperto con lei”. Ben Affleck e Jennifer Garner, la telenovela stavolta è davvero finita. Il divo ha una nuova fidanzata che, ovviamente, è un volto noto. Ma non è tutto: cosa c’è dietro. Cronaca rosa impazzita


 

Ben Affleck e Jennifer Garner, la telenovela, adesso, può dirsi finita. Prima le voci del tradimento con la ‘nanny’, poi quelle del divorzio. Voci cui sono seguiti tira e molla, mezze dichiarazioni alla stampa, riappacificazioni e, ancora, presunti ritorni di fiamma. Ora l’epilogo. Con dettagli non da poco. Ben e Jen, che fino a qualche anno fa portavano la bandiera tra le (poche) coppie solide di Hollywood, adesso sono arrivati a una decisione: divorzieranno. Anche perché, come si legge su Elle, lui è appena uscito in pubblico con la sua nuova fiamma che risponde al nome di Lindsay Shookus. A noi, magari, il nome dice poco e niente ma negli Stati Uniti è una vera celebrità: Lindsay è una delle produttrici del famoso show televisivo Saturday Night Live, che in America è un’istituzione. I due, Ben e Lindsay, sono stati pizzicati mentre, sorridenti e rilassati, uscivano da un ristorante di Los Angeles e, poco prima, erano volati a Londra per una mini fuga insieme. Se finisse qui la notizia non sarebbe nemmeno troppo ‘bomba’. Matrimonio (durato 10 anni) con la Garner finito, nuova relazione con la Shookus all’orizzonte. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Peccato, però, che questa relazione non sia proprio nuova, fresca. Ed eccolo lo scoop: secondo US Weekly Ben e Lindsay si frequentano già da un paio di anni. Dal 2015, scrive il magazine, mentre erano entrambi sposati. Per la cronaca il marito di Lindsay è Kevin Miller, anche lui al Saturday Night Live, teatro del loro primo incontro. Nel 2015, i fan lo ricorderanno bene, Affleck aveva già avuto i tre figli insieme a Jennifer (Violet, Seraphina e Samuel), ed era in piena crisi da alcolismo, come aveva confessato lui stesso anche alla stampa. E infatti le prime voci del divorzio dicevano proprio che la causa di tutto fosse l’alcolismo di lui, ma ora, da quanto si legge su Us Weekly, abbiamo capito che non era esattamente quella la ragione. (Continua dopo le foto)


 


 

 

La Garner, tra l’altro, sapeva. L’attrice aveva scoperto la relazione extraconiugale di Ben e, riporta ancora il magazine americano, era distrutta da questa scoperta. Eppure non si è arresa perché, fino a ieri, ha provato a ricucire il rapporto con Ben. Senza risultato, però. E infatti, secondo E!News non solo Affleck sarebbe innamoratissimo della produttrice, ma i due vivrebbero già insieme. La Garner, invece, sembra che sia ancora single dopo la fine del matrimonio. In questo periodo, oltre a schivare paparazzi e giornalisti indiscreti, ha lavorato su se stessa e voltato pagina. Ma da sola. “Non c’è niente di nuovo per lei. Pensa solo a fare la mamma”, dicono di lei in queste ore di fuoco le amiche.

Ben Affleck, ma che succede? L’ennesima prova fotografica che del divo super sexy non c’è più traccia