I loro baci roventi sotto il primo sole estivo hanno infiammato il gossip: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che coppia! Ma adesso i due si sono divisi e trascorrono il tempo al mare, ma con altri. Ecco come li hanno paparazzati


 

Li abbiamo scoperti così, all’improvviso. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, travolti dal sole di luglio, si sono lasciati pizzicare teneramente abbracciati. In molti li hanno definiti la coppia più bizzarra dello showbiz, ma a guardarli bene insieme stanno alla grande. Dopo la fuga romantica a Forte dei Marmi le loro vacanze sono proseguite, ma questa volta da separati. Tuttavia entrambi sono stati sorpresi in tenera compagnia, l’attrice e l’allenatore della Juventus hanno infatti deciso di trascorrere qualche giorno di relax con i rispettivi figli. A documentare il tutto, ancora una volta ci ha pensato  il settimanale Chi, che ha fotografato tutto. E così l’ex stellina di Non è la Rai è stata paparazzata a Marina di Cerveteri, sul litorale romano, in compagnia di Jolanda e Leonardo, i figli avuti dall’ex compagno Francesco Renga. Le immagini che la ritraggono sono molto belle: Ambra si divide tra tintarella e bagni rinfrescanti, senza perdere mai di vista i suoi piccoli, che ormai sono adolescenti. E anche il mister era al mare a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio. (continua dopo le foto)



La bella giudice di Amici, sebbene al mare, ha lasciato sempre il telefonino acceso e in vista, e infatti in molti scatti la possiamo ammirare mentre chiacchiera al cellulare. E chissà con chi? In tanti pensano che le amabili conversazioni fossero proprio con il suo bel moroso, che le è rimasto lontano, in parte perché in vacanza con il figlioletto, in parte per impegni professionali, dato che la Juventus ha iniziato il ritiro in vista della prossima stagione. Anche Allegri è stato pizzicato dal settimanale Chi che ha pubblicato un bel reportage che lo ritrae assieme a Giorgio. L’allenatore oltre al più piccolo di sei anni avuto dall’ex compagna Claudia, è padre anche di Valentina, che ha venti anni, studia a Milano ed è una web influencer. (continua dopo le foto)



 

In attesa di vedere gli sviluppi della storia d’amore più cool dell’estate, a monopolizzare le pagine del gossip ci ha pensato la bella Valentina che, recentemente, è venuto fuori che sta insieme a Marco Cartasegna. Chi sperava in un ritorno di fiamma tra l’ex tronista e Federica Benincà dovrà farsene una ragione: i due paiono innamoratissimi. Inoltre, l’ex corteggiatrice era perfettamente informata della loro relazione, essendo amica di entrambi. Quindi a questo punto Federica risulta single e chissà se nel suo cuore non sia già arrivato un nuovo amore. Quest’estate si sta veramente facendo sempre più calda.

Ti potrebbe interessare anche: “Marco Cartasegna e Valentina Allegri, adesso parlo io”. Il gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia dell’allenatore della Juve è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora, però, a vuotare il sacco è la sua ex, Federica Benincà