Piedino sotto al tavolo e baci passionali. Elisa Isoardi, ma quali nozze con Salvini! La conduttrice Rai se la spassa alla grande con l’avvocato e pare aver ormai dimenticato il leader leghista. Ora saltano fuori tutte le foto dell’incontro tra i due


 

Il settimanale ‘Chi’ pubblica nel numero in edicola da mercoledì 12 luglio le immagini di un presunto tradimento clamoroso: quello della conduttrice Rai Elisa Isoardi, fidanzata da un anno e mezzo con il leader della Lega Matteo Salvini, mentre bacia appassionatamente Matteo Placidi, avvocato ben inserito nella movida di Ibiza. Solo pochi giorni fa Salvini e la Isoardi erano insieme a Modena per il soundcheck del concerto di Vasco Rossi e il leader della Lega aveva postato su Instagram una loro foto insieme. Inoltre, la notte del 23 giugno, in piazza Erbe a Verona, dov’era andato a sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Matteo Salvini dichiarava che sì in vacanza con Elisa ci sarebbe andato presto, il tempo di aprire le urne e via. Preannunciando: ”Andremo una settimana in Sicilia”. Ora, però, la musica sembra cambiata e saltano fuori altre foto dell’incontro con l’avvocato. Elisa e l’uomo, un avvocato, pranzano insieme davanti a un bicchiere di vino. Sotto il tavolo, quello che a tutti gli effetti sembra un “piedino”. La scena, immortalata da un lungo servizio su Chi, si sposta su una panchina. Elisa coccola l’uomo, insieme si fanno anche alcuni selfie. Risate, baci. (Continua a leggere dopo la foto)








Nell’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola dal 19 gennaio, la conduttrice televisiva parlava per la prima volta diffusamente del suo amore con il leader della Lega Matteo Salvini. “Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista”, esordiva Elisa Isoardi confessando di aver già scelto il luogo, l’abito e il menu per le nozze con Matteo Salvini: “Vorrei il matrimonio nella mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi. Il menu? Semplice, e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”. “Matteo me lo chiederà. – raccontava ancora la Isoardi – Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”. (Continua a leggere dopo la foto)





 

”Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista. – raccontava orgogliosa la conduttrice Rai – Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”. Ora però è saltato fuori un altro Matteo. In attesa di conferme o smentite, come sempre. Anche se le immagini sembrano proprio parlare chiaro. Resta solo da attendere la reazione, soprattutto di Matteo Salvini. 

“Cornuto e mazziato”. E dopo lo scoop (con tanto di foto sbattuta sui giornali) su Elisa Isoardi che bacia un altro uomo, spunta un retroscena scottante che non piacerà affatto a Matteo Salvini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it