Altro che Stefano De Martino! Emma Marrone, in vacanza nell’isola dei vip per eccellenza, la calientissima Ibiza, si lascia coccolare da ben altre braccia. A rivelarlo è lei stessa, con parole che non lasciano spazio a dubbi


 

All’orizzonte nulla di nuovo. E non è solo la frase che dovette pronunciare la civetta della Santa Maria due mesi dopo aver mollato gli ormeggi da porto Paloso. È anche quello che, pare, sia oggi la vita sentimentale di Emma Marrone. A dispetto dei 4827 flirt attribuiti da inizio giugno alla cantante salentina, sembra infatti che nel suo cuore non ci si spazio per nessuno e meno che mai per il grande ex Stefano De Martino, dato ancora una volta (per l’ennesima volta) vicino a Belen Rodriguez in vacanza a Ibiza lontano dal findanzato Andrea Iannone, in crisi di identità e di risultati. Bene, a rivelare la bonaccia che spira sul fronte maschile ci ha pensato la diretta interessata. Dopo la frase romantica postata sotto una foto in piscina che aveva fatto pensare a molti che finalmente anche per lei fosse arrivato un nuovo amore ecco la doccia fredda. Come è possibile vedere sul suo profilo Instagram, infatti, la pugliese sta trascorrendo questi primi scampoli d’estate a Ibiza soltanto in compagnia di tre fedeli amiche. “Amicizia” oppure “Gruppo vacanze”, ha scritto la bionda Emma. (Continua dopo la foto)



Dove? Sotto ad alcune sue foto con le uniche persone che stanno vivendo con lei indimenticabili giornate alle Baleari; Emma, la manager Francesca e altre due ragazze, infatti, documentano le loro gite sulla isla con tantissimi scatti postati sui social network. L’ennesimo gossip sgonfiato dopo che, pochi giorni fa, Emma era stata fotografata in Puglia con Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro. Ripercorrendo a ritroso la storia della cantante poi, spunta (qualche mese fa) un flirt fra Emma e Riccardo Scamarcio Anche in quel caso, però, il gossip fu smentito dalla diretta interessata. Recentemente la cantautrice pugliese ha dichiarato che gli uomini non si avvicinano a lei perché hanno paura del suo successo. (Continua dopo le foto)


 


 

Nel posto giusto al momento giusto.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

 

L’unico, insomma, che sembra aver fatto breccia in maniera netta nel cuore di Emma resta Stefano con i quali i fan vorrebbero tanto vederla tornare. La loro unica reunion però sembra destinata a restare quella sul palco di Amici dove, ironia della sorte, i due artisti, ex allievi della scuola, si sono conosciuti e si sono innamorati. A un passo dal matrimonio, Stefano ha però trovato l’amore in Belen Rodriguez, finendo per sposare la soubrette e, poco dopo, diventando padre del piccolo Santiago. Belen e il ballerino si sono tuttavia definitivamente separati e a De Martino sono stati attribuiti dal 2015 – anno dell’annuncio ufficiale della rottura – numerose relazioni, poi rivelatesi inesistenti.

“Emma torna in Italia”. Rapita dal padre, che l’aveva trascinata in Siria tra gli orrori della guerra, questa sfortunata bambina può finalmente tornare a sorridere