Caos in casa Berlusconi. Dopo la foto del figlio Luigi che bacia un amico si è scatenato l’inferno. La soffiata arriva dai beninformati: “È successo di tutto”


 

Noi lo avevamo detto sin dall’inizio: “Chissà come la prenderà papà Silvio…”. Non bene, ora è certo. Non si placano le polemiche e il chiacchiericcio intorno al bacio dato da Luigi Berlusconi, figlio minore del leader di Forza Italia Silvio, ad un amico. Una settimana dopo lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, il sito Dagospia riporta un retroscena circa la reazione del Cavaliere di fronte alle foto piccanti dell’erede pubblicate dalla rivista diretta da Umberto Brindani. “Ora che lo hanno beccato a baciare un amico, anche per Luigi Berlusconi la notorietà comincia a creare grattacapi – si legge sulla testata diretta da Roberto D’Agostino – Non solo il suo fratellastro Piersilvio, durante una riunione a Mediaset, lo avrebbe preso in giro con dei manager tv. Ma la cosa ha fatto incazzare di brutto papà Silvio. Pare che abbia addirittura telefonato a Veronica Lario (l’ex moglie, ndr), con la quale non si parlava da quattro mesi”. L’identità dell’amico di Berlusconi junior è ancora top secret. Il bacio “rubato”, fugace, ma ben stampato sulle labbra, è stato immortalato sul pontile di Villa Certosa, la lussuosa residenza sarda in cui la famiglia Berlusconi è solita trascorrere il suo buen retiro estivo. (Continua dopo la foto)







Un vero e proprio scandalo a corte, quello creato dal giovane Luigi, classe 1988, in vacanza a Villa Certosa insieme a Barbara (che è con la famiglia) e con due amici. Ragazze della loro età non ce ne sono. Dalla foto sembra proprio che Luigi, sul pontile di Villa Certosa, si chini verso il suo amico per stampargli un tenero bacio sulla bocca. È da parecchio tempo che circola la voce che l’ultimo figlio di Berlusconi sia gay, ma il ragazzo non ha ancora fatto outing ufficialmente. Non è la prima volta che gli obiettivi dei paparazzi lo sorprendono in momenti intimi: anche l’anno scorso, sempre d’estate, durante una vacanza al mare, fu beccato dai fotografi in atteggiamenti inequivocabili con un suo amico. (Continua dopo le foto)





 

Luigi, quinto e ultimo figlio del Cavaliere e Veronica Lario, è nato il 27 settembre del 1988, due giorni prima del compleanno del padre. Sempre lontano dai riflettori, di Luigi hanno detto ‘’sarebbe perfetto per la politica’’, ma lui, almeno per il momento, non ne vuole sapere. Nell’ unica intervista concessa (vari anni fa, al mensile Style) disse chiaramente: “Nel mio futuro niente televisioni. Lavorerò nell’ambito delle banche d’ affari”.

Ti potrebbe anche interessare:  “Li ho adottati io”. Silvio Berlusconi e l’ultimo bel gesto. Erano stati abbandonati, lui li ha voluti portare a casa sua: cosa ha fatto il Cavaliere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it