“Cornuto e mazziato”. E dopo lo scoop (con tanto di foto sbattuta sui giornali) su Elisa Isoardi che bacia un altro uomo, spunta un retroscena scottante che non piacerà affatto a Matteo Salvini


 

Dalle stelle alle stalle. Dalle mani spellate e consumate a forza di postare foto romantiche e dichiarazioni d’amore verso il buon vecchio Matte Salvini, alla foto compromettente in cui è sorpresa a baciare un altro nell’isola della perdizione per eccellenza, la discotecara (calientissima sarebbe stato troppo scontato) Ibiza. A prima vista quello di Elisa Isoardi sembra un tradimento in piena regola, per nulla velato e sotto la luce del sole come se la storia parallela con il tizio barbuto andasse avanti da tempo. Ora, prima di innescare le classiche chiacchiere da bar (ma quanto sono belli i pettegolezzi dopo un paio di Negroni? Ma non azzardatevi a mettervi alla guida poi), c’ è da dire che il casus belli potrebbe essere un amico di lunga data, un compagno d’infanzia o un qualsivoglia vattelapesca legato a Elisa, sta di fatto che a tenere banco in queste ore, non sono tanto, lei, lui e l’altro, piuttosto un sospetto che potrebbe lasciare il tempo che trova come. In molti, in queste ultime ore hanno covato il sospetto: lee foto-bomba sono state pubblicate in prima pagina su Chi. (Continua dopo la foto)



Il rotocalco magistralmente diretto da Alfonso Signorini e fin qui nulla di male. Se non fosse che il suddetto settimanale patinato sia di proprietà della Mondadori, ovvero della famiglia Berlusconi. E, scrive Libero, è cosa nota, i rapporti politici tra Silvio e Matteo non sono certo ai massimi termini. Sicuro come la morte, lo scoop non è stato commissionato dal Cavaliere, uomo di mondo e non incline alla vendetta (vendetta poi per che motivo?). Il sospetto che si respira online – in una discreta pioggia di tweet – è più blando: in molti, infatti, si chiedono se per caso il Cavaliere ha dato il suo “ok” alla pubblicazione. Le foto, sbattute in prima pagina, sono a dir poco scottanti. (Continua dopo le foto)


 


 

E insomma è plausibile ipotizzare che Signorini abbia chiesto una sorta di via libera se non direttamente al Cav a qualcuno che avesse voci in capitolo. Ma è parimenti plausibile ipotizzare che Alfonso, testone e determinato, abbia fatto tutto da solo senza sentire nessuno. Intanto, dai diretti interessati non sono arrivati ancora commenti. Come giustificherà Elisa quel bacio passionale a un altro uomo? E come reagirà Matteo Salvini, impegnato al momento in una feroce campagna elettorale in vista delle future politiche? I fan sui social si stanno in queste ore scatenando e tra frecciatine all’uno e all’altra in molti danno ormai la storia per finita. “A casa mia queste si chiamano corna” scrive un utente, sottolineando la realtà dei fatti. Non manca chi è pero solidale con il leghista: “Mi dispiace Matteo. Certe cose non si augurano mai a nessuno”.

“Vergogna, sciacallo.” Il selfie di Salvini in Abruzzo che ha fatto infuriare Facebook: la rivolta degli utenti che hanno sommerso il profilo del leader leghista di insulti e accuse