“Il mio errore con Fabrizio…”. Tra Rita Dalla Chiesa e Frizzi c’è stato un lungo matrimonio di passione e poi tutto è finito (male). Ma il motivo non è stato il tradimento di lui: “Ecco perché ci siamo lasciati”. Una rivelazione che lascia senza parole


 

È una delle conduttrici più amate della tv. Rita Dalla Chiesa con il suo garbo e la sua professionalità si è sempre assicurata grandi ascolti e il pubblico la segue sempre con molto piacere. Recentemente, la giornalista ha rilasciato una lunga intervista all’amica Monica Setta sulle pagine del settimanale DiPiù. Molti ricordi e aneddoti riguardo al lavoro, ma anche riguardo alla vita privata, in particolare ha voluto parlare dell’amore con Fabrizio Frizzi. La loro è stata una lunga e appassionata storia d’amore che però si è conclusa con una brutta separazione. Nel 1992 si sono sposati e sono rimasti insieme per 15 anni e alla fine nel 1998 si sono detti addio. Alla base della rottura il tradimento di lui che ferì terribilmente la conduttrice. A distanza di tanti anni, oggi Rita perdonerebbe quella scappatella e lo confessa nel colloquio con l’amica e collega Setta. “Per anni mi sono fatta mille problemi. Quando ho conosciuto Fabrizio i 10 anni di differenza mi sembravano mille”, ha svelato a Monica Setta. “Mi sono abbandonata solo quando ho capito che mi amava veramente”. (continua dopo la foto)



Poi ha aggiunto: “Vedo il presidente francese Macron appassionatamente legato a Brigitte, una donna che ha quasi 25 anni più di lui e non mi stupisco che siano una coppia felice”. L’amore fra la Dalla Chiesa e il conduttore de L’eredità, che dal 2014 felicemente sposato con Carlotta, però non è terminato a causa della differenza d’età, ma per un tradimento. Allora lei reagì veramente male, ma con il senno del poi, la Dalla Chiesa ammette che si comporterebbe diversamente: “Se tornassi indietro, non lo rifarei (lasciarlo, Ndr)”. Dunque non sarebbe più precipitosa: “Forse cercherei di salvare un sentimento che aveva salvato me dal tunnel in cui rischiavo di cadere dopo la scomparsa di mio padre”, ha affermato sulle colonne del magazine diretto da Sandro Myer. Quindi se lei all’epoca fosse riuscita a perdonare, probabilmente sarebbero ancora insieme, fu infatti proprio la Dalla Chiesa a mettere un punto definitivo. (continua dopo le foto)



 

Ma qualcuno diceva che ‘del senno del poi son piene le fosse’ e indietro non si torna. Nell’intervista rilasciata alla Setta, Rita ha parlato anche del lavoro: “Adesso non me ne andrei più da Forum. Anzi, se potessi, ci tornerei domani”, ha rivelato la storica conduttrice del tribunale in tv. Poi ha anche aggiunto che andrebbe anche in un altro tribunale della televisione, visto che quel tipo di programma è quello che le si addice di più e a cui è più legata. La Dalla Chiesa ha condotto la trasmissione Mediaset per ben 20 anni, dal 1988 al 1997 per poi tornarci dal 2003 al 2013. Dal 9 settembre del 2013 al timone c’è Barbara Palombelli, che è stata confermata anche nella prossima stagione televisiva.

Ti potrebbe interessare anche: “È una vergogna!”. Un Fabrizio Frizzi così non lo avevamo mai visto: va su tutte le furie e si scatena sui social. Il suo post è subito virale e ci va di mezzo anche la sua ex moglie Rita Dalla Chiesa. Cosa è successo