Al Bano al mare nella sua Puglia: e fin qui nulla di strano, se non fosse che il cantante non sarebbe lì (solo) con Loredana Lecciso. Ci prepariamo a un’altra ‘bomba’ estiva? Con chi lo hanno scovato…


 

Ne stanno accadendo di tutti i colori nelle vite dei vip. Addirittura ora siamo a delle vacanze “con mistero” per Loredana Lecciso ed Al Bano Carrisi. Perché? Messi da parte gli impegni professionali, la coppia si sta godendo l’estate in Puglia, nel Salento, tra giornate in spiaggia e romantiche cene. E fin qui tutti bene… Peccato che, pochi passi più in là, pare stia alloggiando anche Romina Power, l’ex moglie del cantante pugliese. E c’è già chi pensa che i tre stiano trascorrendo la stagione estiva insieme. Gli indizi arrivano dai profili social dei diretti interessati. Da giorni, Loredana pubblica foto sul suo canale Instagram al fianco del compagno. Di ritorno da una giornata al mare, durante un pasto consumato al ristorante, i due sono davvero inseparabili. Nelle stesse ore, la Power posta sui social lo scatto del suo ombrellone aggiungendo la didascalia: “Mi mancava il mare. Questo mare”. I fan non hanno dubbi: le acque immortalate sono quelle pugliesi. Ed ora mancherebbe solo uno scatto dei tre insieme. I fan ovviamente lo reclamano, anche se in molti sperano ancora nel ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano. (Continua a leggere dopo la foto)







Vederli ancora insieme sul palco, persino, è emozionante. Non è stato semplice, però, per Al Bano Carrisi e Romina Power ritrovare un equilibrio dopo anni di lontananza e rancore in seguito al loro divorzio. I nostalgici della coppia, per ora, si accontentano della reunion artistica. I due hanno in programma diversi concerti (a Mosca sono stati il 28 giugno) e poi una serie di tappe in giro per l’Italia. Il segreto dell’armonia ritrovata? Lo ha rivelato Romina a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’: “Frequento un centro buddista che mi ha sostenuto molto soprattutto dopo che è morta mia madre. Grazie al buddismo sono tornata a cantare con Al Bano. Mi ha aiutato a pormi in maniera diversa”. (Continua a leggere dopo le foto)








 

“Con Al Bano ho un legame karmico che viene da vite precedenti. Per il buddismo i legami con le persone importanti ce li portiamo dietro dalle vite passate”. Tra loro una grande sintonia sul palco, ma dietro le quinte il cuore di Romina non batte più per lui, né per nessun altro uomo: “Sul palco c’è intesa, è il partner ideale. Fuori dal palco, tra un po’ mi faccio suora. Ma meglio sola che male accompagnata, anche se poi non lo sono perché ho i miei animali: tre galline, tre cani, cinque pesci e diversi uccellini e pappagallini”. E quindi in Puglia sì, ma sempre con le dovute distanze.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Dopo le voci di un presunto matrimonio a sorpresa con il suo Al Bano, Loredana Lecciso manda di nuovo in tilt i social italiani. Tutta colpa della foto in cui mostra per la prima volta la sua incredibile trasformazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it