L’ultima volta l’avevamo vista così: piena di bozzi e cellulite e alla fine aveva detto addio alle celeberrime foto sexy. Ma oggi è completamente cambiata ed è tornata quella di un tempo: bella da infarto, provocante e decisamente hot


 

È tra le dive più seguite al mondo, da quando Kim Kardashian è scesa in pista è diventata una vera star e sui social impazza, seguita dalle sorelline più giovani che, tuttavia, fanno fatica a starle dietro. Le sue forme abbondanti e sinuose sono diventate orma leggendarie e lei non fa nulla per nasconderle. Dopo aver subito quella terribile rapina a Parigi lo scorso ottobre da cui era uscita indenne, ma traumatizzata, aveva detto addio alle foto sexy. Poi le ultime immagini rubate al mare la ritraevano con un didietro molto cambiato e decisamente appesantito. Siamo rimasti tutti stravolti nel vederla piena di bozzi e cellulite. Ma oggi la divina Kim, l’ereditiera più cool del mondo, sembra propri essere tornata più in forma che mai. Infatti, è stata di recente ammirata tra le strade di New York mentre passeggiava con l’amico Jonathan Cheban, in attesa di andare a cena con altri amici, e ha sfoggiato un look molto hot e assolutamente mozzafiato. A quanto pare la bella Kardashian ha detto addio al junk food e si è rimessa in sesto con la ginnastica: adesso sì che la riconosciamo. (continua dopo la foto)







La regina dei selfie è apparsa come sempre esuberante con indosso una giacca nera abbinata a dei leggings di velluto aderentissimi che lasciavano ben poco spazio all’immaginazione. La cosa particolare è che sotto al blazer non ha messo nessuna camicia o t-shirt ma solo un reggiseno bralette decorato con il logo Gucci, che rivelava chiaramente le sue forme audaci, insomma era trasparentissimo e super sexy. Per completare il tutto la Kardashian ha scelto dei sandali in PVC trasparente dal tacco vertiginoso della linea Yeezy del marito Kanye West, una borsa da lavoro in nylon firmata Prada da oltre 400 dollari e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. (continua dopo le foto)





 

Ora le nuove foto della socialite mostrano tutt’altra cosa. Infatti, recentemente la bruna di fuoco era stata avvistata in vacanza a Sherman Oaks, in California e anche lì si era fatta notare per la forma ritrovata. La regina dei reality ha scoperto le gambe con un paio di shorts di jeans e l’occhio dei suoi fan non ha potuto fare a meno di cadere sulle sue coscie toniche e completamente prive di ritenzione idrica. Nelle ultime settimane Kim Kardashian ha passato molto tempo ad allenarsi con un personal trainer, ed è stata vista più volte correre e fare sport intensivo per rassodare il fisico. E bisogna dire che c’è riuscita davvero dato che a 36 anni è molto più in forma di tante ragazze di venti.

Ti potrebbe interessare anche: Adiposità, cellulite e smagliature. Le foto di lei in bikini hanno fatto il giro del mondo per ”il motivo sbagliato”. E ora è proprio la bella diva a chiarire come stanno le cose

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it