Topless da urlo per Paola Barale. La showgirl esce sul balcone dell’hotel e i paparazzi non perdono un istante. A cinquant’anni si mostra così e sorge il dubbio sul ”ritocchino”


 

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi sembrava che le strade di Paola Barale e Raz Degan fossero destinate a rimanere separate. Niente affatto, i due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza e le foto hanno infiammato il gossip. La rivista diretta dal re del gossip, Alfonso Signorini, ha fotografato i due in atteggiamenti molto intimi. E tra baci e carezze, Paola Barale è stata beccata in  topless.  La bionda showgirl, cinquant’anni con un fisico ancora in perfetta forma, anche se sorge qualche dubbio su un ritocchino. Il seno è talmente sodo che infatti potrebbe esserci lo zampino di un chirurgo. Ma non è l’unica foto compromettente della showgirl. Il settimanale ”Chi” ha infatti immortalato Paola Barale e Raz Degan intenti in un ”siparietto” decisamente compromettente. I due si trovano accanto all’auto e i loro volti si avvicinano pericolosamente. La fuga a Ibiza dell’ex coppia non è segreta: entrambi hanno ufficializzato l’incontro pubblicando sui loro profili social la medesima foto del tramonto, ognuno però con una “dedica” diversa. (Continua a leggere dopo la foto)



“Ci sono tramonti e tramonti…” cha commentato la Barale, mentre Raz (meno vago e più diretto) ha scritto: “Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro”. Un amore lungo e intenso, il loro, vissuto quasi sempre lontano dai riflettori e con grande stima. Qualche tempo fa, infatti, Degan a Verissimo aveva detto: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”. ”Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, – aveva detto la Barale – passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

”Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. – aveva detto ancora – Capita, nella vita , ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere”. Poi è arrivata l’isola dei famosi – edizione vinta da Raz Degan – e l’incursione di Paola Barale che ha fatto sognare i fan dell’ormai ex coppia. Tra i due era riscattato un forte feeling, sfociato poi in un passionale bacio.  La showgirl e il modello israeliano hanno sempre negato un ritorno di fiamma, ma adesso le foto pubblicate da ”Chi” ribaltano le carte in tavola.

Raz Degan e Paola Barale, clamoroso colpo di scena. Ci ha pensato l’ex naufrago Massimo Ceccherini a spifferare tutto: ”Ecco cosa mi ha confidato di notte l’ex modello”