Raz Degan e Paola Barale, ma cosa combinate? In vacanza a Ibiza, i due infiammano il gossip. Il motivo è sotto gli occhi di tutti: la foto pubblicata dal modello israeliano non è passata inosservata. E scoppia il ‘caso’


 

Ormai sono mesi che si parla di un ritorno di fiamma tra Rz Degan e Paola Barale. Ora è Novella 2000 a lanciare il gossip dell’estate. ”La Barale è sull’isola iberica già da diverse settimane e Raz l’avrebbe raggiunta da qualche giorno. A dirlo – si legge sul settimanale – sono i rispettivi profili Instagram dei due vip che, quotidianamente pubblicano post che lanciano indizi inequivocabili. L’ex naufrago sarebbe arrivato a Ibiza lo scorso weekend e in queste ore ha postato su Instagram una foto in cui riprendeva l’alba. Mentre, Paola Barale ha pubblicato sui social la foto di uno shooting sull’isola, con l’immancabile hashtag #Ibiza. Anche se tutti e due si trovano sulla stessa isola non è ancora certo che i due si siano rivisti, ma sul web i fan di entrambi non parlano d’altro. Chissà se i romantici tramonti dell’isola, così come le albe, possono far ricreare la magia che c’era tra i due in Honduras e perché no, magari farli tornare insieme”. Degan ha poi condiviso lo scatto della Barale che ammira il tramonto di Ibiza scrivendo: ”Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun altro. #amoresenzaconfini”. Un amore lungo e intenso, il loro, vissuto quasi sempre lontano dai riflettori e con grande stima. Qualche tempo fa, infatti, Degan a Verissimo aveva detto: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”. (Continua a leggere dopo la foto)



”Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, – aveva detto la Barale – passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere”. Poi è arrivata l’isola dei famosi – edizione vinta da Raz Degan – e l’incursione di Paola Barale che ha fatto sognare i fan dell’ormai ex coppia. Tra i due era riscattato un forte feeling, sfociato poi in un passionale bacio. (Continua a leggere dopo la foto)

 



 

Da qual momento è stato un via vai di voci e smentite di ritorni di fiamma. ”Raz è stato un viaggio meraviglioso, – aveva detto la Barale ospite a Verissimo – una persona molto diversa da me, che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo, amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio!”. ”Sull’isola siamo stati benissimo sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità Raz è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”. Chissà se la magia di Ibiza riuscirà a farli ”incontrare” nuovamente.

Paola Barale e Raz Degan, qui non si capisce più niente! Dopo le parole choc della bionda su un loro ritorno di fiamma, è lui a rompere il silenzio. Scrive proprio alla ex e preparatevi, perché una dichiarazione così difficilmente l’avete mai sentita