“Ilary, orrore! Ma che hai fatto?”. Lady Totti, sì lei, la più amata dagli italiani, l’ha combinata proprio grossa. L’abbiamo vista in bikini con il suo fisico da urlo, ma adesso si è fatta pizzicare così: “Quel particolare non si può vedere”


 

Tutti la amano, tutti la vogliono, Ilary Blasi è la donna più ammirata della tv. È brava, simpatica, ha sposato Francesco Torri e ha tre figli meravigliosi. In tutto ciò, resta sempre una bellissima donna, a 36 anni sembra una 20enne con un fisico spettacolare e le sue ultime foto in spiaggia ne sono la dimostrazione lampante. La showgirl è stata recentemente in vacanza con la famiglia a Mykonos, in Grecia, dove ha colto l’occasione per farsi vedere in tutto il suo splendore. Tra un tuffo, una spalmata di crema e una chiacchierata, però, la conduttrice de Le Iene ha messo il piede su una brutta buccia di banana, facendo un scivolone clamoroso. Ovviamente stiamo parlando metaforicamente, perché la tremenda ‘sbandata ‘ di Lady Totti riguarda il suo stile. Già la bionda romana era stata criticata perché sulla spiaggia ci arriva come la Madonna di Loreto: piena di gioielli. Ma visto che è lei avevamo tutti chiuso un occhio al silenzioso grido ‘in ogni caso se lo può permettere’, alla fine è il suo personaggio, è sfacciatamente bella e anche nel look fa trasparire quella romanità verace che non ha mai perduto. Ma quest’ultima cosa, no. Proprio non si può vedere. (continua dopo la foto)



Sui social un ammiratore sella sublime Ilary ha condiviso una foto in cui si vede un particolare inquietante. Lei è bella, ha i capelli sciolti sulle spalle, ma appena legati sulla spalla destra, sorride come fosse il giorno più bello della sua vita, indossa un pantalone nero e un must have della stagione: il body con le stelle. È rosa, molto trasparente e ha tante stelle colorate. In fondo cosa avrà mai da invidiare la Blasi a Kim Kardashian e alla sorella Kim che ne indossava uno molto simile, di recente a Saint Tropez? Proprio nulla. Solo che se proprio la soubrette nostrana voleva osare, avrebbe dovuto farlo fino in fondo, oppure non farlo affatto. Mai, mai e poi mai si mettono le coppe di silicone sotto al body! Di fronte a un tale affronto Franca Sozzani si starà rigirando nella tomba. (continua dopo le foto)



 

Osservando con attenzione la foto, infatti, si notano in trasparenza le coppe di silicone e appare chiaro come l’acqua cristallina del mare greco che non ha avuto il coraggio di non mettere nulla sotto al body. Ma la cosa che ancora di più ha fatto storcere il naso agli addicted della moda è che di norma queste coppe vengono usate sotto gli abiti scollati sulle spalle, così da evitare di avere bretelle e chiusure a vista, e si fa il possibile per nasconderle, visto che non sono il massimo della sensualità. Sarà perché credeva che nessuno se ne sarebbe accorto o perché non voleva dare scandalo ma è chiaro che Ilary ha deciso di mettere in mostra, anziché la sua bellissima pelle, le coppe in silicone. Insomma, anche se di solito è sempre curatissima nei look, questa volte l’ex letterina sembra aver sbagliato tutto. 

Ti potrebbe anche interessare: Lady Totti e famiglia sono volati al mare per riposarsi dopo le fatiche invernali: non è stato un anno facile e un po’ di relax era necessario. La Blasi si è mostrata così e quel particolare non è sfuggito. Ora guardate le foto e giudicate da soli