Barbara D’Urso, relax, selfie per i fan e scollature esagerate in spiaggia. Ma c’è un altro dettaglio che non passa inosservato: ecco come va al mare la regina dei salotti televisivi. Le foto


 

Tempo di vacanze e di relax anche per l’instancabile Barbara D’Urso, conduttrice praticamente ‘no stop’ sulla rete ammiraglia Mediaset con i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Dopo una stagione televisiva impegnativa, il meritato relax per Carmelita, che anche al mare non manca di aggiornare in continuazione il suo affezionato pubblico, si sta rilassando a Lacco Ameno sull’isola di Ischia, come mostrano le diverse foto social condivise sul suo profilo Instagram. Una, in particolare, è quasi hot. È super sexy la Barbara nazionale che sotto all’ombrellone sfoggia un bacio e anche un decollété esplosivo che s’intravede dal pareo. È al top della forma la D’Urso, che il 7 maggio scorso ha spento 60 candeline, anche se, a vedere gli scatti in costume da bagno, dimostra molti meno anni. Ma le scollature esagerate non solo l’unico dettaglio che cattura l’attenzione dei paparazzi, sempre appostati nelle sue vicinanze. Per andare in spiaggia, come riporta il sito Gossip.it che pubblica anche le foto, Carmelita non rinuncia a un look curatissimo da capo a piedi. Ecco, i piedi… (Continua a leggere dopo la foto)



Bikini, copricostume traforato, occhiali da sole specchiati in tinta con l’abitino, asciugamano e tacchi vertiginosi. Altro che infradito o ciabattine! Barbara non rinuncia alle scarpe alte nemmeno sulla sabbia. Beata lei che ce la fa, viene da dire. A parte il caldo, sembrano tutto fuorché comode quelle calzature col tacco alto in legno (dolore!). La scelta azzardata di Barbara sicuramente dividerà i suoi fan tra chi l’apprezza (e la invidia per il coraggio) e chi invece ritiene che sia fuori luogo. Ma una volta raggiunti l’ombrellone e il lettino si mette comoda: via le scarpe, via il pareo si lascia baciare dai raggi del sole. Prima di approdare a Ischia, la conduttrice di punta di Mediaset si è goduta qualche giorno alle Baleari ma considerando che fine agosto tornerà in tv per fare compagnia agli italiani di pomeriggio e di domenica, il relax è quasi agli sgoccioli. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Maaare profumo di maareeeee ???????????????? Grazie per i vostri consigli sulle canzoni dell’estate…. Buona serata!! #estate2017 #mare #ricordi #colcuore

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

 

Lei, d’altronde, è una vera stacanovista. Impegnata tutto l’anno con le sue trasmissioni che sono seguitissime, posta sui social più foto dal suo camerino di Mediaset che in qualsiasi altro posto. Un gossip freschissimo, poi, la vorrebbe in coppia, anche se nelle foto di questa estate 2017 al mare appare sempre sola. Stando a uno degli ultimi servizi pubblicati da Novella2000, la D’Urso e Raffaele Brauzzi, l’architetto che affianca Paola Marella nel reality tv ‘Vendo casa disperatamente’, sembrerebbero molto affiatati. C’è chi dice, però, che non c’è una storia d’amore in corso, ma solo un’amicizia. Brauzzi, infatti, starebbe aiutando la conduttrice ad arredare la nuova casa che la regina dei salotti televisivi ha da poco acquistato a Milano.

Barbara D’Urso e il volto noto della tv, il gossip (con foto rubate) è di quelli succosi. Anche perché lui lo conoscete bene e non sembra la solita paparazzata. C’è un motivo per cui i due si frequentano, dicono le gole profonde…