A Uomini e Donne erano baci e petali a profusione, ma la loro storia è stata una gran delusione. Così Valentina Dallari, dopo la storia con Andrea Melchiorre, ha completamente cambiato vita. E adesso è anche innamorata: guardatela con il suo nuovo lui


 

È stata la tronista più dark della storia di Uomini e Donne, Valentina Dallari nel 2015 pensava di aver trovato l’amore con Andrea Melchiorre. La bella bolognese infatti nel percorso che l’aveva portata alla scelta finale aveva visto nel ragazzo romano l’anima gemella: erano simili, gli piacevano le stesse cose e alla fine sembrava che fossero fatti l’una per l’altro. Tutto fu molto coinvolgente e così, nella puntata finale, quella della decisione ultima, ecco che la scelta ricadde proprio su di lui. Petali, pianti e una vita da vivere insieme: questo il futuro immaginato dai due. Ma dopo essere andati via insieme dal programma di Maria De Filippi la loro storia è naufragata. Da quel momento della trasgressiva ragazza si sono un po’ perse le tracce, ma la ormai 23enne Valentina oggi è diventata una dj molto apprezzata al punto che lo scorso marzo è stata in tour in tutta Italia. E a quanto pare ha anche finalmente trovato quello giusto. Adesso infatti ha un nuovo fidanzato con cui è molto felice e sui social le loro foto impazzano, guadagnandosi molti like dai fan della dj. (continua dopo la foto)



Il fortunato nuovo amore di Valentina si chiama Alessandro De Luca, ha 37 anni, nella vita è un manager di successo e gestisce molti vip, tra cui Gue Pechegno, Elisabetta Canalis e ovviamente anche l’ex tronista. Quella tra lui e la Dallari sembra essere una storia molto intensa e a dimostrarlo le tante foto in cui i due appaiono molto presi e decisamente innamorati. Il loro rapporto è nato come un’amicizia come tante, ma mano a mano che la conoscenza si è approfondita è scoccato l’amore e da circa un anno le cose per loro vanno a gonfie vele. La Dallari e il suo nuovo fidanzato Alessandro, infatti, appaiono spesso insieme, soprattutto sulle stories di Instagram. Ed è sempre molto bello vedere due giovani che vivono intensamente la loro vita. (continua dopo le foto)



 

E se la bella dj ha messo il cuore in cassaforte, la stessa cosa non vale per il tenebroso Melchiorre che invece continua a imperversare in tv. Andrea, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, ha continuato il suo percorso televisivo. Infatti, in queste settimane lo stiamo rivedendo in zona Mediaset e precisamente a Temptation Island, dove veste i panni di tentatore. La sua presenza sull’isola sta facendo molto discutere,visto che sta cercando di ammaliare Sara Affi, che è entrata assieme a Nicola Panico, creando non pochi dissapori. E chissà che questa volta l’ex corteggiatore non metta, in un modo o nell’altro, la testa a posto.

Ti potrebbe interessare anche: Valentina Dallari, la più trasgressiva delle troniste. Come dimenticarla? A Uomini e Donne dopo un lungo percorso aveva scelto Andrea, ma la storia ha avuto vita breve. Da quel momento nessuno l’ha più vista. Oggi ha completamente cambiato vita e aspetto