“Sempre più complici”. Belen, Iannone, De Martino: un triangolo che va a fuoco. Ecco che l’estate diventa sempre più bollente e a scaldare il tutto ci pensa lei: l’intrigante Rodriguez. Qualcosa sta succedendo tra lei e ‘l’altro’.


 

Le ultime nuove su Belen hanno fatto insospettire più di qualcuno. A entrare nel mirino dei più pettegoli è stato un selfie per niente audace, ma che diceva tanto: la bella argentina si è tagliata i capelli. Le donne lo sanno: a ogni sforbiciata un problema va via. E infatti molti follower hanno commentato l’immagine della bellissima showgirl, proprio in questi termini. Inoltre, ormai da qualche tempo si vocifera di una rottura tra lei e Iannone, fatto avvalorato anche dal fatto che la Rodriguez è a Ibiza a Santiago senza il centauro, poi lei è andata alla festa dell’ex Borriello e lui sempre non c’era. Infine, sui rispettivi social non postano più foto insieme. Ai cacciatori di gossip nulla di tutto questo è sfuggito, era un indizio troppo ghiotto per non essere messo in luce. Ma il fatto è anche che la cosa ha stupito non poco, visto che in più occasioni entrambi hanno dichiarato di aver trovato l’amore vero, quello con la A maiuscola. Li ricorderete quando, ospiti al Maurizio Costanzo Show, sono stati sul palco tutto il tempo mano nella mano a sciorinare parole dolci e a guardarsi come Giulietta e Romeo al loro primo incontro. (continua dopo la foto)



Un altro elemento che secondo alcuni può aver contribuito a far franare la relazione è anche il disastroso mondiale del motociclista. Infatti, molti fan attribuiscono la responsabilità del tracollo professionale alla sua relazione con la splendida Belen, che sarebbe l’origine delle tante preoccupazioni del ragazzo, nonché dei numerosi cali di concentrazione. “Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?”, hanno vociato in coro i sostenitori di Iannone. Ma adesso a mettere benzina sul fuoco ci ha pensato la rivista Spy, nuovo magazine ideato da Alfonso Signorini, nel numero in edicola che non risparmia proprio nulla alla coppietta e in più insinua un dubbio veramente clamoroso. (continua dopo le foto)



 

“Gli amici della Rodriguez – dice l’articolo di Spy – ammettono la crisi. Andrea punta sul tempo trascorso insieme, sulle parole, sul trattamento da regina che riserva e conserva per Belen e la sua famiglia”. E poi lancia la bomba: sembra proprio che la complicità con De Martino, da cui la 32enne si è separata ufficialmente lo scorso gennaio, sia tornata a essere forte dopo un primo periodo di burrasca post rottura. “Il ballerino ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie, ha raccontato di averle provate tutte per riconquistarla. Ma Belen, per ora, ha fatto muro. Tra di loro c’è quella complicità di chi si è mollato lasciando, però, una porta aperta”. E c’è già chi spera nel più lieto dei finali per  i genitori del piccolo Santiago.

Ti potrebbe interessare anche: “Giorni difficili, i più difficili della mia vita”. Belen Rodriguez, quello che sta succedendo in questa vacanza è ormai sotto gli occhi di tutti. Ci sono tutti e c’è anche Andrea Iannone ma gli occhi di tutti sono puntati lì e si nota