Effusioni in spiaggia e sotto gli occhi di tutti. Il siparietto è proprio hot e lei con indosso un costumino da urlo si è mostrata così. E lui? Era molto, molto concentrato. Insomma, non si nascondo più e gridano il loro amore ai quattro venti


 

Il grande pubblico ha fatto la sua conoscenza durante il Grande Fratello Vip, quando lei semi sconosciuta Alessia Macari ha sbaragliato tutti i rivali e ha vinto. Abbiamo seguito anche tutti i suoi problemi di cuore con il fidanzato irlandese Ciaran Clark, ma poi tra di loro è tutto finito e la bella ciociara ha trovato di nuovo la felicità con un altro calciatore il tedesco Oliver Kragl e le cose tra di loro pare che vadano a gonfie vele, soprattutto giudicando le ultime immagini che li ritraggono insieme. A paparazzarli senza pietà è stato il settimanale Novella2000 che li ha sorpresi in atteggiamenti anche più che teneri durante una giornata che i due hanno passato al mare. La showgirl indossava un costumino striminzito che le calzava a pennello, mettendo in evidenza le sue forme prosperose. Ma non solo gli appassionati di gossip la ammirano, evidentemente anche l’austero e teutonico sportivo le apprezza moltissimo, visto che è stato sorpreso in più di un’occasione a ‘testare’ il campo. E così visto che una mano tira l’altra il buon Oliver ha dato prova di essere un estimatore. (continua dopo la foto)








Il siparietto hot è stato molto intenso, a un certo punto lui si è addirittura disteso su di lei quasi per intero pur di attirarne l’attenzione. Alessia, stranamente, era molto distratta dal suo cellulare con il quale si è fatta selfie a rotta di collo da pubblicare sui social a testimonianza della giornata vissuta. Il buon Kragl in questo momento è in pausa dal lavoro a causa di un intervento chirurgico al menisco e proprio la Macari lo sta assistendo durante la riabilitazione e si vede che la cosa sta funzionando molto bene, visto che il settimanale parla addirittura di una “guarigione miracolosa” avvenuta proprio per merito della bella fidanzata e si sa l’amore guarisce ogni ferita. (continua a leggere dopo le foto)





 

Ma d’altra parte, e in molto sono d’accordo, come dargli torto? Alessia mette in bella vista una bellezza così palese e talmente tanta grazia che Oliver, che pare l’abbia corteggiata per un intero anno, non ha scampo. La relazione con Kragl dura da qualche mese e la super innamorata Alessia ha voluto rendere noto il loro rapporto fin da subito. Si tratta della seconda relazione con un calciatore. Durante la partecipazione al Grande Fratello Vip viveva un rapporto a intermittenza con Ciaran Clark, campione del campionato di calcio inglese.

Ti potrebbe interessare anche: Prima ”Avanti un altro”, poi il Grande Fratello Vip ma ora? È da diverso tempo che Alessia Macari è sparita dal piccolo schermo e di lei non si hanno notizie. Che cosa è successo? Ecco cosa sta ”combinando”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it