“Giorni difficili, i più difficili della mia vita”. Belen Rodriguez, quello che sta succedendo in questa vacanza è ormai sotto gli occhi di tutti. Ci sono tutti e c’è anche Andrea Iannone ma gli occhi di tutti sono puntati lì e si nota


 

Ormai non si parla tanto, al punto che pare pure al G20 di Amburgo se ne sia fatta menzione. I giornali scandalistici stanno facendo affari d’oro, così come le aziende di merchandising che pare stiano pensando a dei pupazzetti e magari a un cartone animato. Parliamo di Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl con il lato b che sfida la forza di gravità e il centauro triste abituato a vedere i tubi di scarico degli avversari. La coppia più amata, seguita, paparazzata dei social e, sulla quale, si creano le storie più inverosimili. A tenere banco ultimamente è la presunta frattura all’interno della coppia. L’ultimo “ti amo” social di Andrea Iannone risale al 13 aprile, l’ultimo scatto di coppia sull’Instagram di Belen è dell’11 maggio. Da allora il gelo, almeno sul web. La Rodriguez posta scatti con il figlio Santiago oppure sola soletta a Ibiza. Nell’ultimo video canta malinconica. Il pilota, in pausa estiva dopo le performance non eccellenti nel Motogp, posta video dal mare. Lui è in acqua, Belen sulla terraferma. Saranno davvero in crisi? In Rete se ne parla da tempo. (Continua dopo la foto)








Le voci di un allontanamento tra Belen e Iannone sono sempre più insistenti. Gli indizi, scrive Tgcom, tanti, a partire dal silenzio social. Il pilota è stato accusato di essersi distratto troppo sulle curve della showgirl portando a casa pessimi risultati in gara. Andrea ora è in pausa estiva e ha detto che queste sono “le vacanze più difficili della sua vita”. Solo per i risultato nel Motogp o anche in amore? Avvisa che “non molla, proverà fino all’ultimo”. Chissà se Ibiza che l’anno scorso è stata l’isola dell’amore per Belen e Iannone, farà da sfondo ancora alla passione o la coppia si allontanerà definitivamente. Jeremias Rodriguez e il team di “maniac” è sull’isola, Andrea naviga in acque agitate. (Continua dopo le foto e il video)




 


 

Estas son las cosa que me gustan•

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

 

Da parte di nessuno dei due arrivano parole ufficiali. Un silenzio difficile da interpretare ma che non sembra proprio essere beneaugurante. Successe la stessa cosa con la separazione da Stefano De Martino, per mesi si rincorsero voci sulla rottura tra i due che, da parte loro, continuavano a condividere foto felici e sorridenti sui social, prima dell’annuncio. Nel box di Iannone c’è a chi non dispiacerebbe affatto un addio, convinto com’è che Belen sia la causa dei cattivi rendimenti del pilota, invitato, dopo la spumeggiante stagione dello scorso anno in sella alla Ducati, a darsi ai kart dall’ex campione Kevin Schawantz, uno che di moto (e di donne) se ne intende.

“Ma che madre sei?”. Dopo le critiche per la foto in cui porta in sella il piccolo Santiago senza casco, arriva la risposta di Belen Rodriguez. La showgirl non le manda certo a dire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it