Guendalina Tavassi, che succede? Una frase sibillina dell’ex gieffina non sfugge alla rete. Che non perde occasione per commentare


 

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello, Guendalina Tavassi è stata sempre al centro dell’attenzione. Curve mozzafiato, cura costantemente le sue pagine social. Seguitissima su Instagram, dove non mancano mai scatti a dir poco bollenti, ne ha fatto un vero e proprio lavoro. Sono moltissime infatti le case di moda, come quelle specializzata nella cura del corpo, che si affidano a lei per pubblicizzare i loro prodotti. Facile direte voi, ma evidentemente non così tanto. A confessarlo è lei stessa dalle colonne del settimanale Top che l’ha intervistata: “Per una mamma (la Tavassi è sposata con Umberto D’Aponte dal quale ha avuto tre bambini Chloe, Gaia e Salvatore, non è così facile come sembra – dice – Soprattutto quando si hanno tre figli e si pensa a mettere la famiglia in primo piano. Il mio lavoro consiste nell’avere dei brand, degli sponsor, che ti mandano delle cose e te le fanno provare. Quindi con una foto pubblicizzi la bevanda, l’accessorio o l’abito che ti mandano. Chiaramente, si è sparso molto questo lavoro sui social network quindi siamo in tantissime”. (Continua dopo la foto)



E aggiunge: “Però devo dire la verità, alla fine è un lavoro. Perché fare le foto, scrivere i testi, prepararti le location, magari per una ragazza senza figli è semplice, ma per me diventa complicato fare una foto con un bambino attaccato a una gamba, l’altra attaccata all’altra gamba, l’altra che urla e scappa”. Nei suoi spot sui social pubblicizza soprattutto prodotti di bellezza e per tenersi in forma. Mette in mostra il fisico mozzafiato, ma sul suo corpo sottolinea: “Dopo tre figli senza mai essere andata in palestra e mangiando tanto, mi ritengo abbastanza fortunata ma ti assicuro che la rendita è finita. Devo cominciare a muovermi anch’io”. Per i progetti lavorativi aspetta delle risposte che, sembra, saranno positive. (Continua dopo le foto)


 


 

Parole che non hanno incontrato il favore dei fan che, sul suo profilo, non perdono occasione per magnificarne la bellezza (e viene da dire come biasimarli).In merito a un altro reality, Guendalina Tavassi fa sapere che non disdegnerebbee il GF Vip, del quale attualmente sono in corso i casting diretti da Ilary Blasi: “Forse rifarei un GF vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa. L’isola dei famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli. Comunque Gaia quando partecipai al GF 11 era più grande di Salvatore (un anno e mezzo ndr) e Chloe (3 e mezzo ndr) quindi è una cosa diversa”. La bimba aveva 6 anni, infatti. Una voce, quella della sua possibile partecipazione, che ha già scatenato i fan.

Da pochissimo è diventata mamma del piccolo Salvatore (il suo terzo figlio) e ora Guendalina Tavassi ha una ”tata” d’eccezione che si occupa della piccola Chloe. Secondo voi chi è?