Ricordate Caterina Siviero? Era stata una delle grandi protagoniste del Grande Fratello a causa degli intrecci amorosi di quella edizione. Come la ritroviamo oggi e, soprattutto, con chi sta


 

L’estate sembra portare bene al mondo dello spettacolo e soprattutto a chi era in cerca d’amore da diverso tempo, soprattutto per chi ha dovuto superare brutte crisi. Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello 12, ad esempio ha ritrovato l’amore. Viene ricordata dal pubblico soprattutto per la storia d’amore con Armando Avellino, altro concorrente della stessa edizione del reality. I due si innamorarono di fronte alle telecamere, per poi separarsi provvisoriamente quando Caterina fu eliminata. Prima che quella stagione del reality terminasse, fu scoperto che fuori dalla Casa la Siviero aveva avuto un breve flirt con Fabrizio Conti, altro concorrente della stessa edizione della trasmissione. Armando fu messo al corrente dell’accaduto quando era ancora recluso nella Casa di Cinecittà e, deluso, dichiarò di avere intenzione di chiudere ogni rapporto con Caterina. Una volta terminata quella parentesi in tv, di Caterina si sono gradatamente perse le tracce. Il pubblico la ritrovò solo in virtù di un flirt occasionale con Alessio Lo Passo, ex tronista oggi in carcere, insomma una storia con tutti gli ingredienti del miglior gossip. E ora? (Continua a leggere dopo la foto)



A distanza di qualche anno da quel momento, Caterina ha ritrovato l’amore. Conclusa la parentesi del GF, finita male proprio a causa di quel tradimento con Fabrizio… Lo ricordate? A minare la storia d’amore più longeva del Grande Fratello 12 arrivò una dichiarazione choc di Fabrizio Conti, il dongiovanni che aveva spezzato i cuori di diverse concorrenti nella casa. La notizia venne dall’esterno, sulla copertina di Visto, che titolava: “Armando, Caterina ed io abbiamo fatto sesso”. All’interno, un’intervista completa del toscano che raccontava l’incontro piccante tra i due, dopo una notte da bagordi in hotel. Fabrizio, interrogato da Alessia Marcuzzi, ci tenne a sottolineare di essere stato contattato per l’intervista quando la notizia era già trapelata, fornendo solo una conferma. Inizialmente Avellino se la prese con il toscano, con il quale non è mai corso buon sangue, e lo accusò di cercare solo facile notorietà. Acqua passata per Caterina… (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ora la Siviero si è innamorata di Marco Contini, calciatore che milita nel campionato d’eccellenza. Gioca nel Trezzano e ha 31 anni, proprio come Caterina. Tra i due sembrerebbe essere divampata la passione. Sono numerose le foto finite sui social attraverso le quali entrambi celebrano il loro amore. Entrambi paiono molto coinvolti, al punto da dichiararsi pronti a pensare a un futuro insieme. Al momento si trovano in vacanza in Sardegna.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Guardate un po’ che opera d’arte”. La svolta sexy dell’ex star del Grande Fratello: tutta nuda, pubblica su Instagram uno scatto che mostra il suo ultimo tatuaggio, realizzato proprio lì