Mara Carfagna, il dolore per il matrimonio fallito e il suo nuovo amore. “Ero distrutta ma ecco come ho fatto a ritrovare me stessa”


 

Mara Carfagna parla di sé in una intervista al settimanale “Chi”. E comincia proprio dal suo matrimonio con Marco Mezzaroma, durato quasi nulla. Ma l’ex ministro ha presto ritrovato l’amore con l’ex deputato Alessandro Ruben (con lei nella foto). Dopo due anni la loro storia sembra andare nel migliore dei modi.

(continua dopo la foto)



“Come tutte le donne, ho sofferto e ho fatto soffrire. Adesso sto bene con Alessandro. Un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo. Sento il bisogno di un figlio. Arriverà al momento giusto”. La Carfagna ha avuto l’annullamento dalla Sacra Rota. “Ripensandoci, ora sorrido, ma allora l’ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino… Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”.

Giorgia Meloni e quell’amore sbocciato nello studio televisivo con il bello dei programmi. “E ora matrimonio e figli”