È sparita dagli schermi da oltre un anno. Ora Manuela Arcuri è pronta a tornare ma…


 

Che fine ha fatto Manuela Arcuri? Da quando la bella attrice di Latina è diventata mamma del piccolo Mattia, di lei si sono perse le tracce. Perché? È lei stessa a spiegarlo in un’intervista esclusiva con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Sto facendo la mamma. Da quando è nato Mattia, a maggio 2014, mi sono dedicata esclusivamente a lui e alla famiglia”. Sempre bellissima ora, però, è pronta per tornare sul piccolo schermo. A settembre, infatti, Manuela Arcuri sarà sul set de “Il bello delle donne..alcuni anni dopo” e promette una svolta importante per la sua carriera.








“Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto e ha un rapporto assai litigarello col suo fidanzato. È un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruoli drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico“. Ma assicura che il suo bambino continuerà ad avere la priorità: “Non vedo l’ora di riprendere a recitare. Ma non per questo rinuncerò a vedere il mio piccolo Mattia. Io conosco gli orari del set, può capitare di restarci dall’alba a mezzanotte. Per cui ho già messo in chiaro che Mattia potrà venire a trovarmi nelle pause. Lo farò mettere in tutti i contratti. Magari la chiameranno la clausola Arcuri”.

Ti potrebbe interessare anche: Manuela Arcuri e quella scelta controcorrente per il figlio. Ecco cosa ha deciso l’attrice

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it