“Marco Cartasegna e Valentina Allegri, adesso parlo io”. Il gossip sull’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia dell’allenatore della Juve è stato come un fulmine a ciel sereno. Ora, però, a vuotare il sacco è la sua ex, Federica Benincà


 

Un gossip freschissimo vuole Marco Cartasegna, uno degli ultimi tronisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, in coppia con Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Il rumor è iniziato a rimbalzare ovunque, dopo che i follower più attenti hanno notato un certo feeling tra i due. Mai una foto insieme, intendiamoci, ma diversi indizi. I fan hanno fiutato aria di flirt quando hanno visto numerosi like di lui agli scatti di lei (cosa che non accadeva prima) e anche foto che dimostravano che entrambi si trovavano nello stesso ristorante. Casualità? Nient’affatto. Se fino a ieri non c’era alcuna prova di questa relazione, oggi qualcuno che conosce molto bene Marco conferma che l’ex protagonista di Uomini e Donne e la figlia del ct stanno vivendo una storia d’amore. Conferma che, udite udite, arriva dalla ex di Cartasegna, la giovane Federica Benincà, che nello studio di Maria De Filippi lo corteggiava. Marco aveva scelto proprio lei a maggio scorso, alla fine del suo percorso da tronista ma poi, tra loro, è finita dopo poco l’uscita di scena dal programma. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Federica, studentessa torinese, confessa via social di sapere già da tempo di Marco e Valentina. Lo riporta Il Vicolo delle News, sempre aggiornatissimo sulle vicende che ruotano intorno ai personaggi di Uomini e Donne. La Benincà, che ha augurato comunque il meglio al suo ex e alla nuova compagna, non nasconde però di essere rimasta parecchio amareggiata per la situazione: “L’unica cosa che posso dire è che sì, Marco è stato innamorato di me, sarei un’ipocrita a dire il contrario. Ma diciamo che la volubilità dei sentimenti non mi appartiene e non deve appartenere tanto meno al mio ipotetico uomo. Io sapevo già da qualche giorno di ciò, ma va bene ed è giusto così. Gli auguro tanta felicità, e da oggi non volto pagina ma cambio proprio libro” ha fatto sapere. (Continua dopo le foto)




 


 

Qualche ora prima, però, Federica non è riuscita a trattenersi e ha lanciato una frecciatina che sembra proprio diretta a Marco: “Lo sapete che il cavalluccio marino quando corteggia porta a cena la femmina e prima di accoppiarsi ballano? Cioè il cavalluccio marino”, ha scritto, non senza ironia, su Instagram Stories probabilmente riferendosi alla cena romantica che ha ‘smascherato’ il suo ex e la Allegri. Ma mentre la Benincà si sfoga, Marco e Valentina tacciono. Per ora, almeno. Al di là degli indizi social sopra descritti, non hanno ancora rotto il silenzio su quella che, stando anche alle dichiarazioni di Federica, ha tutta l’aria di essere una storia. Postano foto e video sì, ma per ora ancora nessun commento sulla vicenda che li vede protagonisti.

Marco Cartasegna e Federica Benincà erano diventati i paladini di Uomini e Donne. Ma quell’addio è stato come una pugnalata e adesso per l’ex corteggiatrice si mette molto male. Cosa le sta capitando

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it