Se la spassa così, da single, dopo aver appena chiuso una storia che a tutti sembrava da fiaba. Ma è così “spietata”? Eppure qualcuno dice che…


 

Paola Barale sembra aver dimenticato Raz Degan. Almeno così sembra dalle foto che la ritraggono in vacanza in Sardegna con i suoi amici di sempre, Dean e Dan Caten, i gemelli più famosi della moda, proprietari del marchio Dsquared2. Tuffi in piscina e party, photoshoot e risate, relax e mare: tutto due mesi dopo l’addio a Raz. Momento difficile? Paola sembra averlo superato completamente. È stata avvistata a una festa con Melissa Satta. Ma il punto, per lei, resta comunque un altro. E ha lo stesso nome di prima: Raz.

(continua dopo la foto)







Perché la situazione tra loro due potrebbe cambiare da un momento all’altro e i ben informati non escludono un ritorno di passione. Paola Barale sembra essersi messa alla finestra, non per guardare e lasciarsi passare la vita sotto gli occhi. Per ora ci sono le vacanze da single e i suoi amici. Ma continua a cercare uno spazio in tv dal quale trarre maggiore serenità grazie alla quale, perché no, riaprire le porte del cuore.

Dopo la rottura con Paola Barale, l’annuncio di Raz Degan. Ma qualcosa non torna…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it