“Fedez e Chiara Ferragni? Vi dico io la verità”. A sorpresa è Alvaro Soler, ex giudice di X Factor e amico della coppia, che rivela come stanno le cose tra una delle coppie più chiacchierate del gossip. Cosa ha detto il cantante


 

Alvaro Soler, dopo l’esperienza dello scorso anno come giudice di X Factor, è pronto a partire per il tour italiano, che lo porterà in 12 tappe lungo tutta la penisola. In una lunga intervista al settimanale Grazia si è raccontato, ha detto con chi è rimasto in buoni rapporti fra i suoi colleghi giudici del talent di Sky e ha spiegato perché non sarà più seduto dietro a quel tavolo. Il quale tema ha tenuto banco a lungo alimentando molti rumors. “L’anno scorso ho lavorato tanto e, dopo un periodo di stress, è arrivato quello di capire bene che cosa fare. In particolare, lavorare al mio nuovo album, il secondo, il più importante. Pensavo di finirlo in primavera, invece non ho avuto tempo di scriverlo. Mi dispiace non fare di nuovo X Factor. Più che altro mi dispiace per il team”. Dopo aver rivelato che lo scorso anno non riusciva a capire alcune cose che diceva Mara Maionchi (che a settembre ritornerà a vestire i panni del giudice), Alvaro ha detto con chi è rimasto in buoni rapporti fra i suoi colleghi: “Ho risentito sia Manuel Agnelli, sia Fedez. Lui l’ho proprio visto a Los Angeles, qualche settimana fa. Era lì per un servizio fotografico di Chiara Ferragni, siamo andati in giro insieme per la città”. (Continua a leggere dopo la foto)



E cosa ne pensa della coppia Fedez-Ferragni? Qui viene il bello, un parere da chi li ha visti da vicino e chi li conosce. Alvaro ha detto: “Mi sembrano molto innamorati”. Bene così, per loro ovviamente. Alvaro, invece, sulla sua vita privata è molto riservato, e spiega anche perché: “Spero che alla gente interessi chi sono, e non con chi sto. Non mi riconosco nella storia d’amore che finisce sui giornali. Ma per fortuna, non mi ci riconoscono nemmeno gli altri: l’anno in cui ho vissuto a Milano intorno a me non ho mai visto neanche un paparazzo. Però comunque io sono innamorato, sempre. Della musica”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La Ferragni però pochi giorni fa aveva “cancellato” Fedez per poi recuperare così: su Instagram Stories ha chiesto idealmente scusa al fidanzato cantando delle canzoni italiane tristi. A quel punto il rapper, che come sapete non è nuovo a gesti estremi, ha subito colto subito la palla al balzo ed è volato a Parigi per incontrare la bella Chiara, impegnata nelle sfilate Dior della Settimana della moda francese. Come finisce la storia? Con Fedez in hotel, a Parigi, insieme alla sua futura moglie che non manca di dare un messaggio ai fan: si mette la mano davanti alla bocca, quasi a zittire chi aveva diffuso il rumor della rottura fra di loro. Anche stavolta, dunque, solo voci della fine della favola. Sembra che vada tutto okay tra Chiara e Federico e le nozze, almeno per ora, si faranno eccome.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Adua, vuoi sposarmi?”. Fedez e Chiara Ferragni fanno scuola: Gabriel Garko e la proposta di matrimonio da Chiambretti alla fidanzata-collega che infiamma subito il popolo della rete. Ma non è come sembra: cosa succede dopo la pubblicità