“Stanno insieme”. Altro che Stefano Bettarini e il due di picche a Borriello: Dayane Mello ha cambiato completamente genere e ora è tornata alla riscossa con un nuovo amore. Chi è caduto nelle grinfie della bellissima brasiliana


 

Periodo d’oro per Dayane Mello. La sensuale naufraga dell’Isola dei Famosi, archiviato il fugace flirt con Stefano Bettarini, è di nuovo innamorata. La modella è stata pizzicata dai paparazzi del settimanale Oggi a Forte dei Marmi con Carlo Gussalli Beretta, un rampollo di venti anni. I due sono apparsi complici e affiatati tra giochi in acqua e tintarella. La brasiliana è tornata di recente da un viaggio negli Stati Uniti e con il giovane è inseparabile. Per il momento i diretti interessati preferiscono non confermare i gossip, forse per godersi in totale riservatezza questi primi momenti di coppia, ma le immagini parlano chiaro: l’intesa c’è ed è alle stelle. Luca, il nuovo presunto fidanzato di Dayane, ha trovato lavoro nell’azienda di famiglia, attiva nell’industria metallurgica, dopo aver studiato nei migliori collegi svizzeri. Carlo riuscirà a conquistare del tutto la Mello? L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha vissuto diverse relazioni finite male. (Continua a leggere dopo la foto)



Tra queste la più importante resta quella con il modello Stefano Sala, dal quale ha avuto la figlia Sofia che ha appena tre anni. Di recente la sudamericana era stata avvistata con Stefano De Martino ma tra i due non è scattata la scintilla. In passato c’è stata pure una tormentata relazione con Mario Balotelli, terminata poi in fretta e furia. Luca sarà quello giusto? La modella ci spera, in fondo non ha mai nascosto di essere alla ricerca dell’amore vero, quello con la A maiuscola.  Oltre a godersi il nuovo amore, Dayane Mello continua a lavorare con profitto come modella. Di recente l’indossatrice è volata a New York in cerca di nuove occasioni professionali. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Carlo ha un curriculum di tutto rispetto: ha studiato in un prestigioso collegio svizzero, e fino a questo momento non si era mai sentito parlare di lui, anche se erano circolate alcune sue foto a un party insieme a Bianca Balti. Nel frattempo la sudamericana fa quindi avanti e indietro tra gli Stati Uniti, dove lavora, e l’Italia, dove vive la sua bimba, Sofia (3 anni), nata dalla relazione con il modello Stefano Sala. La storia con Carlo avrà degli sviluppi? Non ci resta che scoprirlo. 

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”È fidanzato”. Che sia un latin lover non è un mistero: dopo i i vari flirt (l’ultimo con Dayane Mello) Stefano Bettarini pubblica una foto sui social insieme alla sua nuova fiamma. Poi svela: “C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire”