“Le cose tra me e Stefano stanno così”. Parla Marianna Barisano, la nuova ‘fidanzata’ di De Martino. La bellissima reginetta di bellezza ha deciso di parlare e a questo punto a chiarito proprio tutto. Intanto lui su Instagram pubblica una foto dolcissima


 

Da quando la storia d’amore con Belen Rodriguez è finita su Stefano De Martino si è aperta la caccia: con chi sta?, chi è la sua nuova fiamma? E in merito se ne sono dette tante, dal ritorno con Emma, ai flirt con Dayane Mello e Desirée Popper la lista è lunga. C’è anche chi ha iniziato a mettere in giro la voce su una sua presunta omosessualità. Insomma, la curiosità è tanta, ma il ballerino di Amici resta sempre molto discreto, tanto che pare che nella sua vita ci siano solo il lavoro e il piccolo Santiago. In questi giorni è spuntato, poi, un nuovo gossip secondo il quale il più ambito della tv sta insieme a Marianna Barisano, campana come lui e aspirante Miss Italia. Dopo tanto vociare, a dire come stanno le cose è stata proprio la bellissima diretta interessata che ha addirittura rilasciato un intervista per spiegare i rumors. Come ormai sappiamo De Martino in questo momento si trova a Ibiza, dove c’è anche l’ex moglie. I due sono stati fotografati insieme al figlio, ma chi vagheggiava una reunion amorosa è stato messo subito a tacere. Infatti, secondo il settimanale Oggi, in realtà Stefano era sull’isola con Marianna. (Continua a leggere dopo la foto)



E così l’aspirante Miss, chiamata in causa, è corsa ai ripari: “La realtà dei fatti è ben altra. Ho appreso da amici la notizia. Peraltro a Ibiza non ci sono mai stata ed ero nel contempo con il mio fidanzato Giuseppe. Ci siamo fatti una gran risata, lui si fida ciecamente di me”, ha dichiarato Marianna. Quindi, dopo queste parole lapidarie le aspiranti fidanzate possono dormire sonni tranquilli. La bella Marianna Barisano, 20 anni da Avellino, infatti è già felicemente fidanzata e non è a Ibiza come hanno scritto. Proprio così, la ragazza irpina si trova a Napoli, come dimostra il suo profilo Instagram, ed è insieme al suo compagno. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Non che la cosa a De martino dovrebbe dispiacere, tutt’altro. La ragazza è stata una delle 32 finaliste elette come “Miss Reginetta d’Italia”, ha un fisico sinuoso, capelli lunghi e due occhi da innamorarsi. Ma le cose stanno diversamente. E così, le ‘indagini’ sul nuovo amore del pupillo di Maria De Filippi proseguono anche se lui per il momento non sembra pensare a una nuova compagna, anche se all’amore ci pensa. Ma in un modo molto particolare e anche molto puro, come testimonia una foto tenerissima pubblicata in queste ore sul suo profilo Instagram con la chiosa “L’ammore”: due anziani ultra ottantenni che si baciano in modo appassionato, fermando il tempo. In fondo Stefano è così: un ragazzo dolce, con forti scariche di romanticismo.

Ti potrebbe interessare anche: “È pazzo di gelosia”. Belen e Iannone, mai gita in barca fu più pesante. Paparazzi in agguato, foto sbattute in prima pagina: cosa succede a largo di Ibiza