Smagrita, vistosamente sotto peso con le ossa sporgenti. Era la reginetta di Uomini e Donne, una delle troniste più belle e amate di sempre, ora si mostra così: irriconoscibile


 

Vi ricordate di Giorgia Lucini? La prorompete mora dagli occhi da gatta che fece innamorare gli italiani? Era diventata famose quando presentò con il suo vecchio fidanzato, il suo ex Manfredi Ferlicchia, a Temptation Island. Era il 2014 e tre anni prima, grazie alla sua bellezza e al suo stile seduttivo, era stata scelta da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. A Temptation poi conobbe colui che risulta essere il suo ultimo ex fidanzato, vale a dire Andrea Damante ora attuale fidanzato di Giulia De Lellis. La loro storia d’amore durò un batter di ciglia, il tempo di far arrabbiare Manfredi insomma. Poco più di un anno. Dopodiché lui decise di fare il tronista con gli sviluppi che tutti sappiamo. Di quella ragazza resta davvero poco. La ritroviamo a Palma de Mallorca, per la precisione. Naturalmente non è sola. Insieme a lei Federico Loschi. il fidanzato e giovane giocatore di basket. Ma a far scalpore è altro. E’ la forma fisica della Lucini a non convincere affatto. Dimagrita e molto sottopeso rispetto al passato con i fan in allarme che, sui social, avanzano dubbi sulla sua salute. (Continua dopo la foto)



Altri si dicono preoccupati dell’eccessiva dieta a cui la ragazza si starebbe consigliando di mettere meno ossa e più carne in bella mostra. Quanto all’ex fidanzato Andrea Damante, pare stia vivendo un momento molto positivo. Il settimanale Novella 2000, infatti, fa i conti in tasca all’ex tronista e il risultato è davvero invidiabile. Secondo quanto scrive la rivista diretta da Roberto Alessi, il suo cachet dichiarato è di 10 mila euro a serata. Ricordiamo che Andrea Damante fa il dj e ogni sera suona in una città diversa per far divertire il suo pubblico. Sempre stando alle rivelazioni del settimanale, Damante, fino ad ora, avrebbe fatto 200 serate: “Ha incassato ben 2 milioni di euro solo con gli eventi”. (Continua dopo le foto)


 


 

“E – continua – Pare che in agenda abbia una data prevista anche in Cina”. Il dj veronese sembra però non accontentarsi delle 200 serate da 10 mila euro l’una e a Novella 2000 dice: “Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis dove saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora quando sarà trasmesso, ma saranno puntate da dieci minuti ciascuna con la nostra quotidianità”.E sempre insieme a Giulia De Lellis, che ha svolto un ruolo fondamentale nella popolarità dell’ex tronista, andrà negli Usa.

”Il matrimonio? Ecco quando abbiamo programmato”. È in vena di annunci Andrea Damante e non è finita qui: cosa ha da dire sull’Isola dei Famosi e la voce che vuole Giulia come prossima naufraga