Altro che Federica Benincà! Nessun ritorno di fiamma tra l’ex corteggiatrice e Marco Cartasegna. A quanto pare l’ex tronista di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore con una ‘tipa’ veramente inaspettata. Gli indizi parlano chiaro


 

Un colpo di scena non da poco, visto che spariglia parecchio le carte in tavola. I fan di Uomini e Donne avevano seguito il percorso del tronista Marco Cartasegna con grande passione, avevano visto nascere in studio la storia con la dolcissima Federica Benincà e quando le cose sono andate per il verso sbagliato, ci sono rimasti tutti malissimo. I due avevano lasciato la trasmissione di Maria De Filippi, come di consueto, sotto una pioggia di petali rossi, intenzionati a viversi il loro amore lontano dalle telecamere, ma poi la chimica è svanita e i due si sono detti addio. Che delusione. Ma il colpo di scena? Ebbene, il giovanotto pare abbia di nuovo trovato l’amore e al suo fianco, dicono i rumors, ci sarebbe una ragazza bellissima che spadroneggia da tempo sui social. Parliamo di Valentina Allegri, la figlia del mister della Juventus che ultimamente l’ha spodestata dal podio del gossip, grazie alla sue relazione con Ambra Angiolini. Qualche tempo fa la ragazza era comparsa dalle parti di UeD per via di una sospetta vicinanza Marco Fantini quando lui ebbe un periodo di crisi con Beatrice Valli. (Continua a leggere dopo la foto)







Ed ecco che la figlia di Allegri è tornata in pista con il bellissimo Cartasegna. A fornire i dettaglia di questa che pare essere proprio una relazione sono proprio i diretti interessati. L’ex tronista è molto attivo sui social, come del resto la bella Valentina. Entrambi su Instgram sono scatenati e pubblicano tantissime foto, la cosa che ha fatto insospettire sono i numerosissimi like che lei mette sotto ai post di lui, ed è una novità, visto che prima tutto ciò non accadeva. Questo pare proprio essere un chiaro segnale di interesse. Inoltre, nelle scorse ore su Instagram Stories Marco ha pubblicato la foto di un piatto e contemporaneamente Valentina ha messo la stessa immagine. Ristorantino insieme? A quanto pare, sì. Inoltre, sempre sul profilo Instagram di Marco è comparsa una sua foto in cui si trova davanti a una vigna e negli ashtag compare #gavi, quindi era in Piemonte, non lontano da dove vive la bella Valentina. Da parte dei diretti interessati, al momento, non è arrivato nessun commento, nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Magari Valentina e Marco vogliono restare ancora un po’ nascosti, fino a quando le cose non saranno più solide, considerando anche il fatto che la figlia del tecnico bianconero pare essere amica anche di Federica Benincà. Ovviamente, essendo tutto ancora avvolto dalla nube del dubbio, non si può escludere che tra i due ci sia solo una simpatia. Possibilissimo che i due giovani siano semplicemente andati a cena insieme in amicizia e dalle foto pubblicate su Instagram Stories non si vedeva se con loro c’erano anche altre persone. In ogni caso, dopo il pettegolezzo che voleva un ritorno di fiamma tra Marco e Federica, questa novità cambia un po’ le cose. Ma sicuramente i fan del ragazzo saranno felici di rivederlo nuovamente contento e accasato.

Ti potrebbe interessare anche: “Ambra, stai attenta…”. Ormai hanno conquistato il podio della coppia più in vista dell’estate. La Angiolini e mister Allegri si sono fatti pizzicare molto focosi al mare. Ma i beninformati avvisano: “È meglio che non sottovaluti quel dettaglio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it