“È pazzo di gelosia”. Belen e Iannone, mai gita in barca fu più pesante. Paparazzi in agguato, foto sbattute in prima pagina: cosa succede a largo di Ibiza


 

Le vacanze di Belen e Iannone quest’anno sembrano più tribolate del previsto. Tutti a Ibiza, come lo scorso anni, per il gossip la showgirl e il pilota di MotoGp sarebbero ai ferri corti. Nessuna prova, in realtà, della crisi in questione. Diversi, però, gli indizi in tal senso, snocciolati con dovizia di particolari dalla rivista Novella2000. Adesso, poi, ci sarebbe un’altra voce: Andrea sarebbe “pazzo di gelosia”. Le voci di crisi, quindi, si fanno sempre più insistenti e il primo sentore arriverebbe dai social network, mondo tanto caro alla Rodriguez che pubblica scatti e aggiornamenti di continuo. “Belen e Andrea non pubblicano una foto insieme, come erano soliti fare a cadenza regolare, dai primi di maggio”, si legge su Novella. Non è da loro, viene da commentare. Tanti selfie e tanti video, ma nemmeno l’ombra di foto di coppia da quando i piccioncini sono approdati nella Isla. Altro elemento da non sottovalutare sarebbe il mondiale “disastroso” del pilota che nel Moto Gp di Germania è caduto di nuovo aggiungendo così un altro brutto colpo a un’annata da dimenticare per lui. E la ‘colpa’ del suo tracollo professionale sarebbe proprio della relazione con Belen. “Segno di una storia che non gli dà la giusta serenità?” (Continua dopo la foto)



 

E poi la questione ‘ex’. Il fatto che gli ex storici della Rodriguez si trovino a pochi passi da lei non aiuterebbe affatto, osserva Novella. Sia Stefano De Martino che Marco Borriello hanno scelto Ibiza come meta delle proprie vacanze. Il primo per stare accanto al figlio Santiago; il secondo, invece, è un habitué delle Baleari, dove ha anche festeggiato il suo 35esimo compleanno. Compleanno galeotto perché grazie ai social si è scoperto che anche Belen era tra gli invitati al mega party in piscina organizzato dal calciatore ora in forza al Cagliari. La Rodriguez, probabilmente, voleva passare inosservata alla festa, ma un selfie scattato e poi pubblicato su Instagram dal dj del party ha rovinato tutto. E scoperto gli altarini. Una domanda, però: c’era anche Iannone o la Rodriguez era sola soletta? (Continua dopo le foto)


 


 

La gelosia del pilota di MotoGp, però, non sarebbe verso Borriello. Verso De Martino semmai, l’ex marito della sua fidanzata. I rapporti tra Belen e Stefano non sono più gelidi come una volta, lo hanno ribadito entrambi più volte e al centro dei loro pensieri c’è sempre e solo il piccolo Santi. Per lui hanno scelto tutti e due Ibiza, per non fargli soffrire la nostalgia. Il titolo del settimanale Nuovo, che pubblica anche le foto, però, è: “Clamoroso. Belen fa la pace con Stefano e ora Andrea Iannone è pazzo di gelosia”. Il pilota, come riporta Nuovo, non avrebbe gradito la “svolta” tra Belen e De Martino e così alcune foto scattate dai paparazzi del settimanale testimoniano come tra i due fidanzati non ci sia più il feeling di un tempo. Le immagini mostrano una gita in barca di Belen e Andrea tra musi lunghi e qualche scintilla.

“L’ha stregato con la sua bellezza. Ecco chi è la sua nuova fidanzata”. Stefano De Martino non ha più segreti. Altro che ritorni di fiamma, gole profonde in azione: c’è già una relazione in corso e no, non si tratta delle ‘solite note’