“È nata!”. Fiocco rosa a Uomini e Donne e gioia grande per i neo genitori, che si sono rincontrati proprio dopo aver fatto un’esperienza in quello studio. Per la loro piccola, poi, hanno scelto un nome davvero originale: le prime foto


 

Fiocco rosa a Uomini e Donne: gli ex corteggiatori dell’amato programma di Maria De Filippi sono diventati genitori per la prima volta. È una bambina e l’hanno chiamata Swamy, un nome molto particolari di origine indiana che significa amore e venerazione. All’estero è usato molto al maschile, in Italia quasi esclusivamente al femminile. E non ci è nuovo perché anche la figlia di Elenoire Casalegno e dj Ringo, che è nata nel 1999, si chiama così. Ad annunciare la bella notizia il neo papà sui social network, dove poi, in questi giorni, sono state diffuse anche le prime foto della neonata. Gioia immensa, ovviamente, per la coppia che nonostante si frequenti da circa un anno, ha subito instaurato un rapporto solido, forte. Lontani, ormai, i tempi di Uomini e Donne. In quello studio erano approdati entrambi per cercare l’anima gemella ma poi il destino ci ha messo lo zampino e fatto rincontrare i due ex corteggiatori che ora festeggiano l’arrivo della loro primogenita. Lui, poi, prima di incontrare quella che oggi è la madre della sua prima figlia, era balzato agli onori della cronaca rosa per la relazione con un’attrice famosissima e più grande: Giuliana De Sio. (Continua dopo la foto)







Come avrete già capito, il neo papà è Mario De Felice, che a Uomini e Donne corteggiava Ramona Amodeo (anche lei ora in dolce attesa, secondo il gossip). Alla fine del suo percorso nel programma, Ramona scelse proprio Mario e il loro amore è durato dal 2010 al 2012. Dopo un periodo da single in cui si è messo a studiare recitazione, Mario è tornato a far parlare di sé per un’intensa storia con l’attrice Giuliana De Sio, conosciuta proprio durante una lezione. Storia che fece un po’ scalpore per la differenza d’età tra i due, divisi da parecchi anni, e poi naufragata per colpa di Mario, che in diverse interviste si era detto non più innamorato della popolare attrice napoletana. Quattro mesi dopo la fine della relazione con la De Sio, infine, ecco arrivare Karen Spada nella sua vita: “Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!” ha detto Mario qualche tempo fa in un’intervista al blog di Isa&Chia. (Continua dopo le foto)








 

Un post condiviso da karen scada ‘ ????????? (@karen.scada) in data:

 

Anche Karen, come anticipato, l’abbiamo conosciuta a Uomini e Donne. Corteggiava Andrea Offredi ma lasciò lo sgabello molto presto perché indispettita dal caratteraccio di lui a cui – come in molti ricorderanno – non gliele mandò a dire. In quell’occasione, infatti, sottolineò che se avesse seguito di più il programma da casa avrebbe proprio evitato di partecipare. Da quel momento, prima di Mario, di Karen non abbiamo saputo più granché. Dopo Uomini e Donne ha infatti preso le distanze dal mondo dello spettacolo e, se il suo compagno continua a dedicarsi alla recitazione in attesa della grande occasione, lei lavora in un negozio di abbigliamento. E di Mario ha raccontato: “A dirla tutta è stata una coincidenza incontrare Mario che ha partecipato a Uomini e Donne… Ad attrarmi in lui è stata innanzitutto la bellezza e successivamente la sua dolcezza, ma che fosse un personaggio pubblico l’ho scoperto solo in un secondo momento!”.

Uomini e Donne, ricordate Ramona Amodeo? Dopo aver corteggiato Gionatan è diventata tronista e ha scelto Mario De Felice. Sembravano perfetti insieme ma poi è finita. Oggi la vita della napoletana tutto pepe è cambiata: come la ritroviamo e cosa combina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it