“Ambra, stai attenta…”. Ormai hanno conquistato il podio della coppia più in vista dell’estate. La Angiolini e mister Allegri si sono fatti pizzicare molto focosi al mare. Ma i beninformati avvisano: “È meglio che non sottovaluti quel dettaglio”


 

Le coppie dello spettacolo sono al centro del gossip sempre, ma in estate l’interesse aumenta vertiginosamente e ogni hanno si rinnova quella ‘gara’ sempre verde tra vip per chi si aggiudicherà il podio dei famosi più cool sotto il caldo sole italiano. Ebbene, ormai è un fatto, siamo solo all’inizio della stagione del grano, ma loro hanno già bruciato tutti. Neanche Gianluca Vacchi è riuscito a spuntarla dopo che, conclusa la storia con Giorgia Gabriele, si è fatto paparazzare insieme a una bionda. Quasi, quasi ci verrebbe voglia di non fare nomi, perché sappiamo che avete già capito che stiamo parlando di quei due agli antipodi: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Un binomio che a tanti è parso veramente strano, dopo Francesco Renga e Lorenzo Quaglia, nessuno avrebbe mai pensato che lei, sexy, brava, anche un po’ intellettuale, cedesse alle lusinghe di uno che non passa proprio per essere un bellone, anche se nel corso della sua ‘carriera’ di vittime ne ha mietute anzichenò. Per gli amici è solo Max, per i tifosi più sfegatati d’Italia è semplicemente il mister. Lei ha 40 anni, lui 50. (Continua a leggere dopo la foto)








Quindi assai improbabili e pure con una grossa differenza d’età. Sebbene, i due provengano da mondi così diversi, la passione sembra proprio aver fatto toc-toc alle porte dei loro cuori che si sono spalancate in un batter d’occhio. Beccati al mare, in quel dell’Argentario meta delle coppie più radical chic, erano felici spensierati come due ragazzini nella fase dell’innamoramento più appassionata. Ambra ‘desnuda’ con un abito gipsy bagnato sotto al quale mostrava un fisico da paura, lui più attempato, ma sorridente e soprattutto con le mani che si muovevano come anguille. Insomma, a Porto Ercole hanno fatto invidia a tutti e sono diventati lo scoop più intrigante dell’estate. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Dopo gli scatti galeotti che hanno sancito la loro unione, dopo mesi di sotterfugi per non farsi pizzicare, i due non hanno nulla da dire. Lei ha semplicemente detto che non ha nulla in contrario a quelle foto, lui si è limitato a tacere. Ma chi se lo sarebbe mai aspettato che proprio lui riuscisse a conquistare il cuore della Angiolini? Chi lo conosce bene imputa alla simpatia dell’allenatore il suo ascendente sulle donne. La lista delle donne che non hanno resistito al suo fascino è lunga. Infatti, il mister della Juve ha iniziato col botto: quando a 24 anni mollò sull’altare la fidanzata Erika. Poi si è sposato con Gloria da cui ha avuto nel 1995 la prima figlia Valentina. Ma anche lì tutto è finito a carte e quarantotto. Da quel momento il ‘carnet’ dell’allenatore si è arricchito molto: si è parlato dell’ex playmate Gloria Patrizi, la regina del pomeriggio televisivo Barbara d’Urso e infine Claudia, con cui la relazione sarebbe finita lo scorso ottobre, mamma del piccolo Giorgio. Quindi Ambra dovrà stare molto attenta, visto che per il buon Allegri vincere è un mestiere.

Ti potrebbe interessare anche: Mentre Ambra Angiolini si lascia abbracciare teneramente dal fascinoso Allegri, in tanti si sono domandati cosa fa il suo ex. Beh, Francesco Renga non se ne sta certo con le mani in mano e si è fatto paparazzare proprio con lei: questo sì che è vero amore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it