“Ci danno dentro come se non ci fosse un domani”. Bomba in Rai. Il famoso conduttore, volto sobrio e amato da tutti, ha lasciato la moglie per mettersi con lei che ha meno della metà dei suoi anni (e non è proprio una qualsiasi)


 

Non ce l’ha fatta a trattenersi Franco Di Mare, di fronte a una bellezza nostrana senza precedenti. Galeotti sarebbero stati gli studi Rai di Saxa Rubra, a Roma e il relativo bar. È proprio qui che Di Mare, 61 anni, conduttore dell’ultima stagione di Uno Mattina, e Giulia, 24, barista del centro di produzione romano, si sarebbero innamorati. Sì, avete letto bene, innamorati. “Che problema c’è?”, dirà qualcuno. Beh, un problema c’è e pure bello grosso. Sembra infatti che per amore della bella mora, il presentatore napoletano avrebbe lasciato la moglie Alessandra e si sarebbe gettato a capofitto in una nuova convivenza. E volete sapere chi è che ha lanciato la bomba? Sempre lui naturalmente! Il sempre informatissimo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia al centro di ogni gossip mondano e nazionale. “Anvedi te! – si legge sul suo profilo Facebook – A Uno Mattina ci danno dentro come se non vi fosse un domani! Il super cattolico Francuzzo Di Mare (62 anni) ha infatti lasciato la moglie e se ne è andato a convivere con Giulia (24 anni, in foto), bombastica barista di Saxa Rubra”. (continua dopo la foto)



“Per saperne di più comprate Oggi in edicola! #copularefabene #oggi #chiammatabergoglio”. Il diretto interessato – vien da sé – non ha ancora commentato i rumors. Da sempre, infatti, vive con grande discrezione la sua vita privata. Sposato con Alessandra, ha alle spalle un primo matrimonio naufragato con un’altra donna, Antonia. Punto fermo nella sua vita è invece da sempre Stella, 25 anni, la figlia adottiva che ha deciso di prendere con sé durante una trasferta da inviato di guerra a Sarajevo, in Bosnia. Oramai adulta, non dovrà scegliere con chi stare, se la notizia della separazione fosse confermata. L’unica a rimanere sola sarà proprio l’attuale moglie del presentatore, Alessandra, appunto. (continua dopo le foto)



 

Di Mare oltretutto è ufficialmente in vacanza dal 9 giugno, giorno in cui ha salutato i telespettatori di Uno Mattina insieme alla sua compagna di viaggio Francesca Fialdini. I due hanno lasciato le redini a Tiberio Timperi e Valentina Bisti, dopo una fortunata stagione invernale della nota trasmissione Rai. Chissà se in questi mesi deciderà di uscire allo scoperto con la sua bellissima Giulia, di 37 anni più giovane. Chissà se li vedremo al mare o in montagna, in qualche meta turistica oppure isolata. Oppure, infine, chissà, non li vedremo per niente, intenti al loro colpo di fulmine alimentato da passioni travolgenti.

Ti potrebbe anche interessare: Tiberio Timperi bestemmia in diretta a Uno Mattina in Famiglia. Arriva la sanzione. Ecco il provvedimento per la Rai…