“L’ha stregato con la sua bellezza. Ecco chi è la sua nuova fidanzata”. Stefano De Martino non ha più segreti. Altro che ritorni di fiamma, gole profonde in azione: c’è già una relazione in corso e no, non si tratta delle ‘solite note’


 

Stefano De Martino, nuovo look e… nuova fidanzata! Almeno per il settimanale Oggi che fornisce l’ultimo pettegolezzo dopo una serie infinita. E anche il nome e l’età della donna che avrebbe stregato il ballerino di Amici e, soprattutto, ex marito di Belen Rodriguez. Per un attimo, allora, si spegneranno le luci sulla voce che lo vorrebbe di nuovo vicino all’argentina. Vero è che, per amore del figlio Santiago, entrambi stanno trascorrendo le vacanze a Ibiza. E sempre vero è che il gossip dà Belen in crisi nera con Andrea Iannone, il pilota di MotoGp che l’ha da poco raggiunta nelle Baleari. Due più due, però, non fa sempre quattro e adesso che Oggi lancia il gossip della (presunta fino a prova contraria) nuova fidanzata di De Martino, i rumor sul ritorno di fiamma perdono quota. E, tanto per non farci mancare nemmeno un’indiscrezione, anche quelli che volevano Stefano (sì, è successo ancora una volta) di nuovo in coppia con Emma Marrone, anche lei in partenza per la Isla, dovranno ricredersi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Dritti al punto: come riporta la rivista Oggi, Stefano De Martino non lo ha ancora ammesso ma ha una nuova fidanzata. Badate bene: non esiste ancora una foto rubata (anche se i paparazzi ci stanno lavorando), né tanto mento una conferma da parte dei diretti interessati (che non è detto che arrivi), ma a quanto risulta al settimanale la fidanzata di De Martino si chiama Marianna, è campana, ha 20 anni e non c’entra nulla col mondo dello spettacolo. È una ragazza comune, quindi. Pare, ancora, che sia bellissima e che abbia proprio stregato il mentore di Selfie – Le cose cambiano. Domanda: anche lei, come Belen, Iannone, Borriello, Emma e chi più ne ha più ne metta sta trascorrendo le vacanze a Ibiza? La coppia nuova di zecca sarà presto ‘smascherata’ dai paparazzi nell’isola della movida? (Continua a leggere dopo le foto)



 

“L’ A M M O R E”

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

 

S I N M I E D O

Un post condiviso da STEFANO DE MARTINO (@stefanodemartino) in data:

 

Non è dato sapere niente di tutto ciò per ora e anche i canali social del ballerino non contengono alcun indizio in questo senso. Silenzio tombale da Instagram, dove uno degli ultimi scatti è appunto quello che mostra Stefano con un nuovo taglio di capelli, oltre che la serie infinita di quelli con il piccolo Santiago. “Sin miedo”, ovvero senza paura, impavido, scrive Stefano sotto alla foto in bianco e nero che oltre al suo fisico statuario mostra la nuova acconciatura. Le fan apprezzano, ah se apprezzano, a vedere i commenti, ma ora che è uscito il gossip di Marianna, ci si chiederà senz’altro anche se quel ‘Sin miedo’non fosse anche un messaggio subliminale. Nel senso: senza paura di voltare pagina…

“Vi spiego perché lì non mi depilo”. All’ennesimo “che schifo!” sulla peluria che spunta dalle foto social, Belen perde la pazienza e risponde per le rime. Replica che, figurarsi, non convince proprio tutti