Barbara D’Urso e il volto noto della tv, il gossip (con foto rubate) è di quelli succosi. Anche perché lui lo conoscete bene e non sembra la solita paparazzata. C’è un motivo per cui i due si frequentano, dicono le gole profonde…


 

Barbara D’Urso, allora non c’è solo il lavoro! Le ultime indiscrezioni sono scottanti: la regina di Canale 5 è stata paparazzata con un uomo che, udite udite, non è nuovo al mondo della tv. È Novella2000 che serve lo scoop su un piatto d’argento, con tanto di fotografie. E pensare che solo pochi giorni fa, al Gay Village di Roma, Carmelita affermava, tra il serio e il faceto, che nella sua vita non c’è spazio per l’amore ma solo per amicizie gay. Stando al servizio di Novella, però, il cuore della D’Urso batte eccome anche se, per carità, potrebbe essere solo un amico. O meglio: un amico che la sta aiutando ad arredare casa nuova. Lui è Raffaele Brauzzi, l’architetto che affianca Paola Marella nel reality tv ‘Vendo casa disperatamente’. Ce l’avete presente adesso? I due sono stati pizzicati insieme a Milano e, a veder gli scatti rubati finiti su Novella, sembrano molto affiatati. Complici e divertiti di trascorrere un po’ di tempo insieme. Liason in corso o solo consigli da un esperto d’interni per la regina dei salotti televisivi? (Continua dopo la foto)



 

Di sicuro la questione assumerà presto contorni più nitidi quando (e se) i diretti interessati scioglieranno la riserva. O quando (e sempre se) usciranno nuove foto di quella che sembra una coppia. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha deciso di stabilirsi in pianta stabile negli studi televisivi milanesi, quindi ha preso casa e, per arredarla, ha deciso di affidarsi proprio all’architetto di Vendo casa disperatamente. Per questo motivo per alcuni si tratterebbe solo di un rapporto di lavoro e non di un flirt in corso. Ma si sa, da cosa spesso nasce cosa. Dai canali social di Carmelita nulla trapela se non scatti in vacanza e in bikini. E che fisico a quasi 60 anni! Prova costume superata a pieni voti. (Continua dopo le foto)


 


 

Bene relax e mare, ma tra le priorità della D’Urso c’è anche e soprattutto il lavoro. Mente e cuore già alla prossima stagione televisiva nonostante sia ancora l’inizio di luglio. E allora, su Instagram, un primo annuncio per i fan, in attesa di scoprire qualche novità succosa: “Come vola il tempo! Devo iniziare a darvi qualche anticipazione della nuova stagione…. Nei prossimi giorni…. Intanto buona serata!!”, scrive Barbara che, quindi, come promesso, presto svelerà qualche dettaglio sui programmi che tengono incollati milioni di telespettatori ogni giorno. Magari, poi, si sbottonerà anche sul bell’architetto… Sembrano inseparabili…

“Bleah, ma che schifo”. Choc a Pomeriggio Cinque: sotto gli occhi del pubblico e di Barbara D’Urso va in onda una scena ai limiti dell’horror che ha disgustato molti spettatori