“Sono il fuoco sulla tua pelle”. Emma Marrone topless superhot su Instagram e la rete impazzisce. Per la cantante l’estate è più calda che mai


 

Emma Marrone super hot su Instagram. L’ex stellina di Amici, al centro del gossip per il suo rapporto con Stefano De Martino, non smette di stupire. Ha ricevuto infatti molti apprezzamenti l’ultimo post di Emma Marrone che la vede in topless di spalle in piscina mentre mostra un tatuaggio sul collo, seguito da una didascalia con i versi di un brano di Rodrigo Amarante: «Soy el fuego que arde tu piel, Soy el agua que mata tu sed, El castillo la torre yo soy, La espada que guarda el caudal”. “Sei stupenda in qualsiasi modo e lato mostri…a parte che prendi il Cuore quando canti”, scrive un utente. E come dargli torto. Nel nostro paese, ormai, Emma Marrone è una star. È talmente star che se dici Emma, aggiungere Marrone è praticamente superfluo. Tutti capiscono di chi si sta parlando. Forse però sono pochi quelli che sanno che il vero nome di Emma è Emmanuela. Classe 1984, eredita la sua passione per la musica dal padre che fa il chitarrista in una band e trasmette alla figlia l’amore viscerale per questa arte magnifica. Da quando è una bimba, Emma si esibisce in pubblico e si capisce che ha tutti i requisiti per sfondare. (Continua dopo la foto)



Manca solo l’occasione giusta per farlo. Poi l’occasione arriva con il reality di Italia 1 Superstar Tour, condotto da Daniele Bossari. Insieme a Laura Pisu e Colomba Pane – insieme alle quali forma le Lucky Star – Emma vince. È il 2003. Ma è con Amici di Maria De Filippi che il successo di Emma tocca picchi inenarrabili. Vince la nona edizione: da lì inizia un delirio (in senso positivo) di dischi d’oro e di platino. Ormai le ali di Emma sono spiegate e la cantante è pronta per l’Ariston. Va a Sanremo con i Modà e, con il brano “Arriverà”, ottiene il secondo posto. Nel 2012, però, ci riprova. E questa volta vince. Ormai tutta Italia la conosce e la ama per i suoi modi schietti che la differenziano da tante ‘’dive’’ dello spettacolo. (Continua dopo le foto)


 


 

Nel 2015 ritorna a Sanremo, stavolta insieme ad Arisa, come valletta di Carlo Conti. Ecco, vi abbiamo raccontato un po’ di storia di Emma. Il resto probabilmente lo sapete. Dai suoi esordi a oggi, Emma è cambiata abbastanza ma non ha mai stravolto completamente il suo look che, più o meno, è rimasto sempre molto da rock star. Ultimamente, però, è cambiato qualcosa… è decisamente sempre più bella.

“Emma torna in Italia”. Rapita dal padre, che l’aveva trascinata in Siria tra gli orrori della guerra, questa sfortunata bambina può finalmente tornare a sorridere