Raffaella Fico e Alessandro Moggi ritornano sotto i riflettori dei paparazzi più innamorati che mai con scatti che non lasciano dubbi. Lei, seno esplosivo in mostra e lui che non la lascia un attimo. Ecco le foto della loro vacanza


 

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Raffaella Fico, 29enne ex di Mario Balotelli, ed Alessandro Moggi, 44enne procuratore sportivo nonché figlio di Luciano Moggi, ex direttore sportivo. Altro che aria di crisi come ogni tanto qualche giornale prova a far capire… Si amano, eccome se si amano. Dopo un anno e mezzo d’amore i due appaiono più affiatati che mai, come dimostrano le foto vacanziere pubblicate sull’ultimo numero di ‘Chi’. Pizzicati a Mykonos, mai come quest’anno terra dei calciatori in vacanza, Raffaela e Alessandro hanno messo in mostra due fisici da invidia, con il brizzolato Moggi sorprendentemente fisicato. “Il coronamento sarà il matrimonio”, disse tempo fa Alessandro nel commentare la propria storia con Raffaella, con il sogno delle nozze apparentemente davvero dietro l’angolo, poi messo un po’ da parte e proprio questo fece scattare la molla del sospetto che qualcosa tra i due non stesse andando proprio per il meglio. Ora, invece, i segnali tornano a essere positivi. (Continua a leggere dopo la foto)







Mykonos è magica per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La vacanza è magnifica: i due non si staccano mai l’una dall’altro. La 29enne e il 44enne stanno insieme da un anno e mezzo, pensano alle nozze, intanto si godono il mare e una cena in un ristorante favoloso, come svela la foto che l’ex gieffina condivide con i followers sul suo profilo sul social. A Mykonos coccole ed effusioni in spiaggia per Raffaella Fico e Alessandro Moggi. La vacanza è condita continuamente dalla passione che lega la coppia. Poi ci sono le serate mondane. Raffa, ex di Mario Balotelli, da cui ha avuto la figlia Pia, è bellissima con i suoi look estivi. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Alessandro se la tiene stretta a sé. Il seno dell’ex gieffina è esplosivo. Le sue curve fanno impazzire i fan, ma sono ‘off limits’. Moggi sorveglia la propria donna. È la persona giusta con cui pensare a un futuro insieme. Le ultime vacanze insieme le avevano fatte alle Maldive, sull’atollo meraviglioso nell’Oceano Indiano. Sotto il sole al caldo la passione che unisce Raffaella Fico e Alessandro Moggi diventò bruciante, proprio come in questa occasione. Il procuratore sportivo 44enne, figlio di Luciano Moggi, è pazzo della mora napoletana tutta ricci.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Mi ha chiesto di farlo dopo soli due mesi…”. Raffaella Fico torna in tv, più bella di come l’avevamo lasciata l’ultima volta e con degli scoop clamorosi. Ecco le sue parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it