“Michelle e Tomaso sono scomparsi dal giro buono, ecco perché”: nuove ‘strane voci’ sulla coppia più gossip dell’estate


 

I rotocalchi di gossip tornano a occuparsi di loro, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. L’occasione è la loro “scomparsa”: erano attesi a una “festa vip” che, però, hanno disertato. Come spiega “Noella 2000”, i due sono stati avvistati a Forte dei Marmi alla cena ai Bagni Annetta per il Centro Dino Ferrari, di cui è ambasciatrice Maria Luisa Trussardi, mamma di lui. Ma il “msitero” è sulla sera successiva visto che la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti.

A quel “festone” c’era tutti – si parla di oltre 300 invitati – da Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti a Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. Aggiunge il settimanale di gossip che “la showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei”.

Danielona Santanchè non si perde d’animo, anzi. Che festone “esagerato” nella sua villa toscana, con centinaia di invitati







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it