Ambra bollente. Ormai sono la coppia dell’estate: la Angiolini e Allegri al mare fanno scintille. Da quando non si nascondo più tra ‘palpatine’, baci focosi e sexy trasparenze, hanno conquistato il podio del gossip. L’attrice è un vero spettacolo


 

La loro relazione ha stupito tutti: e chi se lo aspettava che Ambra Angiolini si sarebbe fidanzata con Massimiliano Allegri? Il gossip ha fatto veramente scalpore e si è aggiudicato il podio dell’estate, non c’è dubbio. Anche perché la coppia è assai bizzarra, visto che apparentemente sembrano due persone agli opposti: molto focoso lui, soprattutto con le donne lui, discreta e fedelissima lei. Ricorderete quando Ambra riuscì a parlare con molta gentilezza della separazione da Francesco Renga (pizzicato dai settimanali con Diana Poloni, l’attuale compagna): “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”, disse a Io Donna, senza scomporsi neanche un po’. Dopo lei ha avuto, a quanto pare, una sola relazione, quella ormai finita con il modello Lorenzo Quaglia. Mentre per Allegri la situazione è ben diversa. Infatti, il mister della Juve ha iniziato col botto: quando a 24 anni mollò sull’altare la fidanzata Erika. Poi si è sposato con Gloria da cui ha avuto nel 1995 la prima figlia Valentina. Ma anche lì tutto è finito a carte e quarantotto. (Continua a leggere dopo la foto)








Da quel momento il ‘carnet’ dell’allenatore si è arricchito molto: si è parlato dell’ex playmate Gloria Patrizi, la regina del pomeriggio televisivo Barbara d’Urso e infine Claudia, con cui la relazione sarebbe finita lo scorso ottobre, mamma del piccolo Giorgio. E adesso invece si rilassa bellamente nel mare dell’Argentario con la Angiolini che vanta un corpo da teen ager e un sex appeal da fatalona. Con indosso in vestitino in stile gipsy, bagnato nei punti giusti, sbaciucchia il suo drudo e le tenerezze si sprecano. In ogni caso la coppia si è arresa agli obiettivi. L’attrice, per altro, contattata mentre era a Riccione per una convention sul nuovo film, con il suo immancabile garbo ha spiegato di non aver nulla da dire sulle foto. Gli amici più vicini a lui invece commentano che prima o poi sarebbero dovuti uscire allo scoperto. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Vista l’anomalia della dell’accoppiata in tanti si chiedono come si siano incontrati. A quanto pare galeotta fu la magica Torino dove lei è stata per diverse settimane nel corso delle riprese del film di Max Croci La verità, vi spiego, sull’amore. A presentarli amici comuni e così hanno iniziato a frequentarsi in modalità slow, lontano dai fotografi. Fino a qualche giorno fa e lo abbiamo visto tutti quanti si piacciono. Se è vero amore, lo vedremo con il tempo. Una cosa importante che li unisce, però, c’è già: entrambi sono cresciuti in famiglie semplici e di lavoratori. Basi solide su cui costruire una relazione vera.

Ti potrebbe interessare anche: Mentre Ambra Angiolini si lascia abbracciare teneramente dal fascinoso Allegri, in tanti si sono domandati cosa fa il suo ex. Beh, Francesco Renga non se ne sta certo con le mani in mano e si è fatto paparazzare proprio con lei: questo sì che è vero amore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it