Mentre Ambra Angiolini si lascia abbracciare teneramente dal fascinoso Allegri, in tanti si sono domandati cosa fa il suo ex. Beh, Francesco Renga non se ne sta certo con le mani in mano e si è fatto paparazzare proprio con lei: questo sì che è vero amore


 

Lo scoop su Ambra Angiolini ha veramente colpito tutti, dopo la relazione con Lorenzo Quaglia sembrava che volesse restare da sola e godersi l’estate insieme ai figli in santa pace, ma al cuor non si comanda e anche all’integerrima attrice a toccato soccombere sotto il peso della passione e poi l’uomo che l’ha conquistata non è uno qualsiasi, anzi è un tipo molto fascinoso e ambito: Massimiliano Allegri, cioè l’allenatore della Juventus. Una coppia veramente anomala, sembrano un po’ il salto di livello del binomio calciatore-velina. In ogni caso, i due sembrano stare bene, almeno per il momento. Ma visto che l’ex stellina di Non è la Rai al momento è accasata in tanti si stanno chiedendo cosa sta combinando l’altro, ovvero Francesco Renga, il riservato. A testimoniare la sua situazione sentimentale ci ha pensato il settimanale Chi, che lo ha pizzicato insieme alla sua fidanzata, Diana Poloni, la stessa da qualche anno. I due uscirono allo scoperto a pochi mesi dal momento in cui il divorzio con l’Angiolini divenne ufficiale, e da quel momento non si sono mai più lasciati. Le foto pubblicate dalla rivista di Signorini mostrano la coppia mentre si rilassa nella piscina della casa di Roma del cantante. (Continua a leggere dopo la foto)



Tra Francesco e Diana c’è grande complicità e tanta tenerezza e dalle immagini si vede come si scambiano coccole d’amore. Il cantante ha un sorriso che incanta ed effettivamente da quando ha incontrato Diana la sua serenità è diventata palpabile. Ricorderete che gli ultimi periodi con l’ex moglie erano molto turbolenti, ma adesso è proprio il caso di dire che la musica è cambiata. Quando le foto sono state scattate, la notizia della relazione tra Ambra e Allegri non era stata ancora resa nota, ma è probabile, però, che Renga ne fosse già al corrente visto il rapporto che esiste tra lui e la madre dei suoi figli. I due, dopo i primi momenti di tensione, non si sono mai fatti la guerra, lasciandosi pacificamente soprattutto per il bene dei loro bambini. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ma se la Angiolini ha scelto un compagno vip, al contrario Renga sta con una ragazza molto riservata che non fa nulla per stare sotto i riflettori. Magari il cantante dopo aver vissuto tanti anni con una donna che, anche quando non vuole, è sempre al centro dell’attenzione, adesso desidera vivere la sua relazione lontano dai gossip. Infatti, il cantautore non ha mai ufficialmente ammesso di stare con la Poloni, anzi da principio ne parlava come di una generica ‘amica’, ma con il tempo è stato impossibile non vedere che i due sono una coppia a tutti gli effetti e le foto dei loro baci suggellano la veridicità delle relazione.

Ti potrebbe interessare anche: ”Travolti dalla passione”. Altro che single, Ambra è stata sorpresa avvinghiata a un uomo famosissimo. Sorpresa! È senza dubbio il gossip bomba dell’estate