“Assurdo, ecco perché ha mollato Giorgia Gabriele”. Dimenticate quello che hanno detto finora: ora arriva la verità sulla coppia più osannata dai fan degli ultimi tempi. E, soprattutto, si scoprono altarini scottanti sulla nuova Lady Enjoy


 

Si erra se si pensa che il mondo non possa regalare ancora grandi gioie, notizie inimmaginabili e totalmente agghiaccianti. No, non parliamo dell’ennesimo massacro da parte dell’Is, ma di una vicenda molto più frivola e di certo meno pericolosa. Una storia che però fa capire quanto il mondo dello showbiz possa essere finto e “plasticoso”. Al centro di tutto sempre lui, Gianluca Vacchi, neo single dopo essersi lasciato con la fidanzata Giorgia, con cui aveva conquistato i social grazie ai balletti di coppia. A spiegare il perché dell’addio ci ha pensato (naturalmente) “Dagospia”, che per la nuova love-story dell’ereditiere parla addirittura di “casting”, si avete letto bene: “L’ex aspirante velina e modella di seconda fascia – fa sapere il sito – è stata fondamentale come spalla dei balletti che lo hanno portato ad avere 10 milioni di seguaci su Instagram – raddoppiati nell’ultimo anno –, ma ora è tempo di un cambiamento migliorativo, insomma un ritocchino. Vacchi è ormai un personaggio internazionale, definito dal ‘Daily Mail’ un “ereditiere sfaccendato”: basti pensare che fa il deejay al Billionaire di Montecarlo e passa sempre più tempo nella sua casa di Miami a fare… Non si sa bene cosa, di certo non si annoia però. (Continua dopo la foto)







È per questo che la monotonia di Giorgia non era più compatibile con il Vacchi showman. Non è neanche una questione d’amore ma di marketing: poco contano i sentimenti, poco contano i baci, quello che interessa davvero (al pubblico, unico ‘gran jury’che valga davvero qualcosa da queste parti, è la compatibilità e il gossip. Per questo la necessità di un casting, partito naturalmente rapidamente. Grazie agli uffici di Raffaella Zardo, nota nei giri mondani di mezzo mondo per conoscere (e presentare a ricchi amici) le più belle ragazze in circolazione. Inutile dire che Ariadna Gutierrez è sicuramente una di queste: Miss Colombia nel 2014, divenne famosa in tutto il mondo quando, al concorso di Miss Universo dell’anno dopo, il presentatore Steve Harvey incoronò lei invece della vera vincitrice, Miss Filippine. (Continua dopo le foto)








 

Harvey dopo 4 minuti si rese conto dell’errore, le tolse la corona e la diede alla titolare, lasciando Gutierrez con il secondo posto e una ‘cocente umiliazione’, come disse poi alla stampa. Quell’episodio le portò fortuna: da quel momento sono piovute le campagne pubblicitarie, apparizioni televisive, finì su People en Espanol e anche alla Casa Bianca. Quest’anno è apparsa in ”XXX”, il terzo capitolo della saga con Vin Diesel (346 milioni di dollari di incasso). Il profilo perfetto per accompagnare l’ereditiere bolognese nella sua estate della consacrazione social”. Via, verso la popolarità ed oltre. Ma che ci importa dei sentimenti!

Ti potrebbe anche interessare:  Ville, aerei, yacht da sogno, donne e amici super vip. Non si fa che parlare di Gianluca Vacchi. Ma sicuramente anche voi vi sarete fatti questa domanda: che lavoro fa per vivere nel lusso più sfrenato? La risposta è servita

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it