Stefano De Martino cambia look e spiazza tutti. Il ballerino di Amici ha deciso di dare una svolta e su Instagram pubblica una foto che ha lasciato senza parole. Il suo nuovo aspetto ha fatto scatenare le fan… non tutte apprezzano il ‘colpo di testa’


 

Una volta tanto il gossip non c’entra. Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza, dove si trova anche Belen con il loro figlioletto Santiago e l’allegra famiglia è stata fotografata mentre si diverte e tutti sembrano veramente molto sereni. Ma per i più agguerriti, va subito sfatato un mito: gli ex coniugi non tornano insieme anche se la showgirl argentina sembra essersi lasciata con Andrea Iannone. Invece, per quanto riguarda Stefano, come al solito, attira sempre l’attenzione delle fan che lo adorano, ma questa volta a entrare nel mirino delle più sfegatate è un cambiamento che ha sorpreso moltissimo. Il ballerino di Amici, che nonostante le dicerie tornerà anche nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ha fatto strabuzzare gli occhi a tutti quelli che l’hanno vista. Ovviamente, i like sono piovuti a profusione, ma qualcosa è emerso di completamente nuovo, di strano, ma soprattutto degno di nota. Insomma, è davvero un periodo di grandi cambiamenti e Stefano non si tira indietro di fronte alle novità, cosa ha cambiato? Il suo look. (Continua a leggere dopo la foto)



Vi avevamo detto che il gossip non c’entra! Nella foto che ha pubblicato Stefano quello che ha colpito (oltre al suo corpo stratosferico) è la sua acconciatura, molto differente rispetto al solito e in particolare il suo commento ha avuto un grande effetto. “Sin miedo”, ovvero senza paura, impavido. Quindi con questa immagine l’ex di Belen ha voluto esporre un piccolo manifesto esistenziale, come dire: “È arrivato il momento di voltare pagina”. E gli ammiratori lo hanno capito: “Oh santo cielo!! Ma questi capelli? Rimani comunque bellissimo!!!”. Ma un’altra cosa è stata notata: “Ma gli addominali sono spariti?”, “È scomparsa la tartaruga”. Cambiamento in vista? Magari Stefano ha deciso di cambiare le sue priorità e nessuno come una donna sa cosa si nasconde dietro a un cambio di look. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Ultimamente se ne sono dette tante su De Martino. C’è chi sospetta (o forse auspica) un ritorno con l’ex moglie, chi addirittura con l’ex fidanzata, Emma Marrone che dovrebbe planare a breve su Ibiza. Per non parlare di flirt veri, o presunti tali, prima con Dayane Mello, ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha fatto girare la testa (ma anche qualcos’altro) a Stefano Bettarini, e poi con Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne che ha abbandonato la trasmissione lasciando tutti con un palmo di naso. Ma fino ad ora queste sono solo supposizioni, ma il desiderio di Stefano di dare una svolta, quello no, è una verità e d’altra parte quel commento “Senza paura”, lo dice a chiare lettere. Questa estate appena iniziata promette molto per la star del talent più seguito della tv.

Ti potrebbe interessare anche: “È finita”. Belen e Iannone, tremano le fondamenta del gossip: la coppia più paparazzata degli ultimi tempi è arrivata al tramonto. Gli indizi (tantissimi e soprattutto uno bello forte) parlano chiaro e hanno fatto insospettire tutti: ecco le prove