“È finita”. Belen e Iannone, tremano le fondamenta del gossip: la coppia più paparazzata degli ultimi tempi è arrivata al tramonto. Gli indizi (tantissimi e soprattutto uno bello forte) parlano chiaro e hanno fatto insospettire tutti: ecco le prove


 

Una passione travolgente, così forte e intensa che Belen Rodriguez aveva detto: “La storia con Andrea me la merito”. E invece a quanto pare le cose con Iannone vanno malissimo. Poche ore fa è arrivata l’indiscrezione che ha messo in subbuglio lo showbiz nostrano che secondo il settimanale di gossip Novella 2000 sarebbero in crisi. A provare tutto ciò una serie di indizi che non sono sfuggiti ai segugi del gossip. Se fino a solo qualche giorno fa la coppietta sui social non faceva altro che postare foto e dichiarazioni sul loro amore grandissimo, adesso non c’è traccia della coppia. Una strategia di comunicazione? A quanto pare no. Non ci sono più foto insieme, non ci sono cuori, né sorrisetti, faccine e occhi sognanti: da un bel po’ nessuna passione e nessuna dedica. Che succede tra la showgirl argentina e il centauro? Belen e Andrea si sono lasciati, la coppia è scoppiata? Magari la Rodriguez e Iannone in questo momento staranno provvedendo con i dovuti scongiuri ad allontanare i pettegolezzi, ma magari il pettegolezzo questa volta ha ragione e i due e sono diventati già ex. Gatta ci cova? Chi lo sa. Per certo, i bookmaker danno i due come papabile coppia sul punto di scoppiare. (Continua a leggere dopo la foto)



Per il momento però si tratta  solo indizi e nessuna certezza è data, magari hanno semplicemente deciso di mettere a tacere chi attribuisce a Belen la colpa dell’anno negativo in pista di Iannone, e già perché il motociclista da un po’ perde ogni gara. Ma se non si dedicano più niente, cosa fanno? Lui mostra solo la sua passione per le moto e le corse, lei le coccole al figlio Santiago e i momenti felici con le amiche.  Aggiungiamo anche che tutti sono impazziti per le foto che il settimanale Chi in cui si vedono Belen e Stefano De Martino insieme ad Ibiza, nella villa affittata dalla showgirl. I fan della bellissima Rodriguez non ci stanno più capendo niente e le attenzioni nei suoi riguardi continuano a crescere di ora in ora. (Continua a leggere dopo le foto)



 

You are the love ! ?? @belenrodriguezreal

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

 

I due ex sposi alle Baleari sono sembrati a tutti felici come non mai. Possibile che il merito sia solo del piccolo Santiago? Possibile, ma c’è chi ancora spera che tornino insieme. E poi c’è anche da dire che l’ultimo scatto che la Rodriguez ha postato con Iannone risale ad un po’ di settimane fa: il 30 maggio ed erano ancora insieme. Di giugno non c’è traccia. E poi, nessuno ha dimenticato che lei è andata alla festa di compleanno del suo ex fidanzato, Marco Borriello da sola. Al party a Ibiza nella villa del calciatore tra tanti amici Iannone non c’era. Insomma, tra una foto e l’altra tra social e settimanali di gossip, ci sono tutti ma all’appello manca proprio Andrea Iannone. Presto ne sapremo di più, magari arriverà una bella foto della coppia o forse il silenzio che confermerà il gossip del momento.

Ti potrebbe interessare anche: “Stefano De Martino via da Amici!”. La notizia bomba sta facendo il giro del web lasciando tutti di sasso. “Se ne va per fare spazio a lui”, dicono in molti storcendo il naso. Ma adesso a chiarire le cose ci pensa Marcello Sacchetta: “Ecco la verità”