Quasi 10 milioni di euro! Tanto è costato il matrimonio più glamour della settimana. Location, torta e abiti da sogno. Anzi, proprio da Oscar. Perché c’entrano pure le ambite statuette del cinema in questo ‘sì’ extra lusso. Chi sono gli sposini


 

Questo sì che è un matrimonio da Oscar! I neo sposini, che neanche a dirlo sono ricchissimi, si sono giurati amore eterno all’interno del Dolby Theatre di Los Angeles, la location meglio conosciuta come cornice della cerimonia dell’Academy per consegnare le ambite statuette del cinema. Un ‘sì’ da circa 10 milioni di dollari per la coppia in questione, che ha voluto condividere il loro giorno più bello con centinaia di ospiti, tra amici e partenti. Di matrimoni, in questo periodo, è pieno. Vip e non vip, perché l’estate, si sa, è considerata la stagione ideale. Tra nozze di calciatori, ereditiere e personaggi del mondo dello spettacolo (o sorelle di, come Melory Blasi, anche lei fresca sposina del suo Tiziano) abbiamo perso il conto ormai. Ma questo che stiamo per raccontarvi è davvero da sogno. Intanto per la location, che abbiamo già descritto e che, almeno a nostra memoria, è alquanto originale. E poi tutti i dettagli, costosissimi, della cerimonia. Roba da far impallidire chiunque. Ma è cosa abbastanza ovvia che i neo marito e moglie non siano due persone ‘comuni’. E anche se lei è bella come il sole e sembra una modella, col mondo dello spettacolo non c’entra. (Continua a leggere dopo la foto)

 



La sposa si chiama Lolita Osmanova e, come il suo fidanzato ora marito, Gaspar Avdolyan, è figlia di un miliardario russo. Lei, Lolita, 22 anni, è la figlia del magnate dell’energia Eldar; lui, 29 anni, rampollo del miliardario Albert. Ed è proprio il caso di dire che le rispettive famiglie non hanno badato a spese per le nozze, costate la bellezza di circa 10 milioni di dollari, dei loro pargoli. Considerate che la spesa per fiori e candele, solo quelli, si aggira sui 500mila dollari. La torta di nozze, invece, leggermente scenografica: 11 piani di dolcezza. E poi l’abito, indimenticabile per davvero, della sposa (che per la cronaca si è di recente diplomata al prestigioso Institute of International Relations): gonna larga e uno strascico di pizzo lunghissimo. Una principessa. (Continua dopo le foto)


 


 

 

Ma non è mica finita. Che matrimonio super lusso è senza un artista con la a maiuscola a intrattenere gli ospiti? Per il loro gran giorno, Lolita e Gaspar, che non a caso sono considerati una delle coppie più glamour della Russia, si è esibita nientemeno che Lady Gaga. A quale prezzo? Secondo il giornale russo Komsomolskaya Pravda, per ingaggiare miss Stefani Joanne Angelina Germanotta, popstar statunitense e autrice di successi planetari come ‘Poker face’, ‘Bad Romance’ e ‘you and I’, ci sarebbero voluti 2 milioni di dollari, dollaro in più dollaro in meno. Ve l’avevamo detto che questo matrimonio era speciale…

Nozze da favola a Trieste: dopo 7 anni insieme, la coppia (ricchissima) ha fatto il grande passo. Tre giorni di festa e un abito da sogno, con 500mila cristalli e 8 metri di velo. Insomma, una principessa