Fiori d’arancio in casa Blasi: la piccola di casa, Melory, ha sposato il suo Tiziano. A proposito, conoscete il marito della sorellina di Ilary? Chi è e cosa fa il cognato di Francesco Totti


 

Fiori d’arancio in casa Blasi: Melory, sorella più piccola della conduttrice Ilary, ha sposato il suo fidanzato storico, Tiziano Panicci. La coppia ha pronunciato il fatidico sì domenica scorsa a Roma, nella chiesa di San Bartolo, per poi festeggiare con parenti e amici al Casale Torre Annunziata, sempre nella Capitale. Ad anticipare il lieto evento, sui social network, Francesco Totti, che ha postato una bellissima foto con tanto di congratulazioni ai neo sposini: “Io e Ilary vi auguriamo una meravigliosa vita insieme!”, ha scritto il Pupone sotto lo scatto con la moglie e i cognati. Francesco e Ilary, entrambi elegantissimi, hanno tra l’altro interrotto la loro vacanza di lusso a Mykonos per correre alle nozze. Nozze che erano già state celebrate con rito civile a maggio scorso, come anticipato dalla stessa Melory che, a differenza della sorella e padrona di casa del Grande Fratello Vip, è molto ‘social’. E infatti un paio di mesi fa, la piccola di casa Blasi faceva infatti sapere su Instagram: “Da oggi per lo stato ufficialmente Marito & Moglie”, con tanto di emoticon di cuoricini e bottiglie di spumante sotto allo scatto con il suo Tiziano. (Continua a leggere dopo la foto)







Melory e Tiziano sono una coppia solida. Stanno insieme da otto anni e domenica si sono giurati amore eterno anche in chiesa. Ma chi sono e di cosa si occupano i cognati di Ilary e Francesco? Lei, che come mostrano gli scatti recentissimi delle nozze, somiglia come una goccia d’acqua alla mamma di Christian, Chanel e la piccola Isabel, anche se attiva sui social è lontanissima dal patinato mondo dello spettacolo. La piccola di casa (Ilary, che è la mezzana, e Melory hanno una sorella maggiore che si chiama Silvia, ndr), si è laureata in Ortottica ed Assistenza Oftalmologica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma cinque anni fa, nel 2012, e attualmente lavora in uno studio oculistico. (Continua dopo le foto e i post)





 

Il giorno più bello #iosonolasposa

Un post condiviso da supermimi ????????? (@meloryblasi) in data:

 

Da oggi per lo stato ufficialmente Marito & Moglie ???????????? ???????? #weddingday #bride #groom #bridetobe #ioete #sifesteggia #airdpstyle

Un post condiviso da supermimi ????????? (@meloryblasi) in data:

 

Anche Tiziano è romano de Roma e, per la gioia del Capitano, è anche un tifoso sfegatato dei giallorossi. E quest’ultimo ‘particolare’, quindi, lascia pensare a una grande intesa tra i due. Lavora come dipendente di Poste Italiane e, come detto, è legato sentimentalmente alla bella Melory da ben otto anni. Ora che, dopo tanti anni di fidanzamento, sono diventati marito e moglie, non gli resta che regalare un quinto nipotino a mamma Daniela e a papà Roberto. I genitori delle tre sorelle sono già nonni di Chanel, Cristian e Isabel, i figli di Ilary, e Stella, la bimba di Silvia. Un paio di curiosità a proposito dei coniugi Blasi, che per due delle loro tre figlie hanno scelto nomi molto particolari. A optare per ‘Ilary’ è stato il papà, ispirato dal nome della protagonista di un film western. ‘Melory’, invece, è opera di mamma Daniela a cui, forse non tutti lo sanno, va parte del merito della brillante carriera della secondogenita. Era stata lei, infatti, ad accompagnarla al primissimo provino dopo aver saputo da un’amica e titolare di un’agenzia che cercavano una bambina bionda con occhi azzurri per la pubblicità del panettone della Balocco. Quella bambina, che poi fu scritturata per il ruolo, oggi è una delle presentatrici più belle e talentuose della tv.

Ce lo ricordiamo così il piccolo Cristian, bellissimo e biondissimo insieme a mamma Ilary e papà Francesco (Totti). Oggi, però, è cresciuto, sta diventando proprio un ometto: ecco come lo ritroviamo. La foto (non è adorabile?)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it