“Ci sposiamo!”. L’annuncio di Andrea Damante sta facendo impazzire i fan: la data delle nozze con la sua bella Giulia De Lellis è stata fissata e per ingannare l’attesa, guardate cosa fanno. Una vera sorpresa


 

Tra le coppie che si sono formate a Uomini e Donne, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è in assoluto una delle più amate. Il pubblico si è talmente appassionato alle loro vicende da affibbiargli anche un soprannome di coppia: i Damellis, che suona tanto come gli appellativi delle star di Hollywood, tipo gli ormai ex Brangelina. Differentemente dagli omologhi (veramente famosi) d’oltre oceano, la storia tra le star della tv nostrana non conosce crisi, l’ex corteggiatrice e il suo bello si mostrano più innamorati che mai attraverso i social, in particolar modo su Instagram. E alcune ore fa, Damante ha fatto una rivelazione che ha lasciato entusiasti gli ammiratori. Infatti, il dj e cantante (ricorderete tutti il suo singolo Always) parlando ai microfoni di TgCom24 ha confessato che lui e la De Lellis hanno deciso finalmente di convolare a nozze e di sancire la loro unione, fino ad oggi consacrata ‘solo’ da sua maestà Maria De Filippi. L’ex tronista ha detto però di voler mettere prima delle basi solide nel campo lavorativo e ha aggiunto che sia lui che la sua Giulia sono ancora molto giovani e prima di mettere su famiglia devono portare al termine un paio di cose. Quindi a quando i fiori d’arancio? (Continua a leggere dopo la foto)



“Sì – ha detto a TgCom24 – non ci sono dubbi su quello (il matrimonio, ndr)  ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”. E infatti, giusto per ingannare l’attesa, di recente, i due si sono concessi una vacanza a Mykonos, nel corso della quale Andrea sostiene di essersi innamorato di nuovo della sua fidanzata: “È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Abbiamo staccato dopo un periodo intenso per tutti e due. Ci siamo innamorati per la terza volta… La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”. E in quel di Mykonos ne hanno approfittato anche per rimpiazzare un’altra coppia scoppiata: Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele. Si sono infatti esibiti in un balletto a due, postato ovviamente sui social. (Continua a leggere dopo le foto)



 

 

Ma se i Damellis sono tanto amati, c’è anche chi li giudica non benissimo. Ultimamente i due ragazzi hanno subito numerose critiche perché – dicono i detrattori – ostentano eccessivamente il loro benessere economico e i loro continui viaggi: “Se posso andare in vacanza e andare nei posti belli ci vado, senza voler offendere o togliere niente a nessuno”. Insomma, visto che può farlo, lo fa. Elementare e lapalissiano. Per i prossimi mesi è infatti prevista un’ulteriore vacanza che spazierà da Ibiza a Formentera insieme alla compagna. Oltre a rilassarsi con Giulia, Andrea avrà anche modo di promuovere il suo nuovo singolo Follow my pamp (e questa volta nel video c’è anche lei), un vero tormentone che sta già promuovendo in ogni dove.

Ti potrebbe interessare anche: ”Oh la la…”. Ricordate ”questa” Asia Nuccetelli? Beh, dimenticatela. La figlia di Antonella Mosetti, ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha deciso di cambiare e di presentarsi così. Sui social è pioggia di commenti: ecco com’è diventata