A guardarla così, un po’ di invidia è più che naturale. Per questa italianissima bellezza le candeline infatti sono quasi 60 ma il tempo sembra non scalfirla minimamente, con seno sodo e lato b da 30enne


 

La sorpresa è tanta che pare anche Roberto Giacobbo abbia deciso di dedicarle una puntata, subito dopo quella sempre verde sul Graal e i cavalieri templari. Nessuno infatti riesce a spiegarsi il motivo di come faccia Pamela Prati a mantenere un fisico del genere quando il 60esimo giro di lancetta è a un passo. Il dna probabilmente da solo non basta a spiegare tanto successo, sebbene i sardi in generale siano famosi per la loro longevità, e sul web le teorie non mancano: da chi afferma che la bella Pamelona sia in realtà un rettiliana (proprio come Trump, George Washington e Ramses II), a chi sostiene dorma in particolari cave di sale, a chi dici che creme idratanti, massaggi e photoshop facciano più miracoli di un santo al servizio di Gesù di Nazareth (o Maometto quello che volete). Ad ogni, modo, quale che sia la verità, beccativi queste foto, riflettete e fateci sapere la vostra. L’ex prima ballerina del Bagaglino, che in questi giorni sta passando una breve vacanza al Parco dei Principi, un resort turistico di Zafferana Etnea (Catania), ha regalato una serie di scatti hot a bordo piscina. (Continua dopo la foto)



Inutile sottolineare la reazione delle rete davanti a un fisico statuario che calzerebbe a pennello in una carta d’identità targata 1999 e non 1958. Dopo aver debuttato come fotomodella e attrice tra gli anni settanta e ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino. Negli anni novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset. (Continua dopo le foto)


 


 

Tra tutti La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte. Dal 2001 è tornata a far parte del Bagaglino, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio del duemila. Nel corso degli anni si è cimentata anche nel ruolo di cantante, eseguendo all’interno delle trasmissioni diverse cover, sigle e anche brani inediti, esperienza sfociata nel 1996 con la pubblicazione di un album discografico. Dal 19 settembre al 10 ottobre 2016 ha partecipato come concorrente alla prima edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotto da Ilary Blasi su Canale 5, venendo però squalificata per numerose infrazioni del regolamento nel corso della quarta puntata[24]. Dal successivo 25 novembre è primadonna nello spettacolo della compagnia del Bagaglino Magnàmose tutto!, scritto e diretto da Pier Francesco Pingitore[25], in scena al Salone Margherita di Roma fino al 5 febbraio 2017. Lo spettacolo viene anche trasmesso in televisione su Canale 5 il 26 febbraio 2017 in seconda serata in occasione del trentesimo anniversario degli spettacoli televisivi del Bagaglino.

“All’inizio ero gelosa di lei”. Pamela Prati è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la rinuncia all’Isola dei famosi, l’ex soubrette torna in televisione e non dimenitca il passato: “Ma adesso la adoro”. A chi si riferisce?