Hanno hackerato il suo profilo rubandole foto in cui è completamente nuda: lei, bellissima e sexy attrice, ha però deciso di sorprendere tutti quando l’hanno ricattata minacciando che gli scatti hot sarebbero stati pubblicati. Cosa ha fatto


 

A Carmen Aub, 27enne attrice messicana, popolarissima in Sudamerica per il suo ruolo nella soap opera “El Senor de los Cielos”, è bastata una mossa semplice e spiazzante per distruggere la giornalista che la ricattava minacciando di pubblicare due sue foto in cui appariva nuda insieme a un uomo: quegli scatti li ha pubblicati lei stessa su Instagram, coprendo appena le parti intime. Una volta disarmata la sua ricattatrice, ha annunciato che i mille dollari che la donna pretendeva da lei per evitare lo scandalo li avrebbe donati all’organizzazione di beneficenza Acria che fornisce cure e supporto ai malati di Hiv.Carmen, che ha dichiarato di non aver avuto paura quando è stata minacciata, si è dimostrata così, oltre che bella, anche intelligente e coraggiosa. “Una giornalista – ha scritto ai suoi follower – mi ha chiesto mille dollari per non pubblicare queste vecchissime fotografie: meglio che le pubblico io gratis e quei soldi li dono a #lovehealsfoundation www.acria.org #HAPPYPRIDE”. (Continua a leggere dopo la foto)







Inutile dire che i suoi follower si sono congratulati con lei per la decisione presa. Tra coloro che l’hanno applaudita, anche Vanessa Villela, sua collega nella soap opera: “Anche se già ti ammiravo prima – ha scritto – adesso ti ammiro ancora di più”. Carmen Aub è nata a Città del Messico il 24 ottobre 1989 ed è un’attrice messicana. Divenne nota nell’America Latina grazie al personaggio di Greta Domenechi Würtz nella telenovela colombiana Niñas mal (2010). Vive attualmente a Miami, dove si trasferì all’età da fanciulla e completò i suoi studi teatrali. In seguito a ‘Niñas mal’ è parte del cast del serial televisivo ‘Donde està Elisa?’. Nel 2013 è entrata a far parte nel cast di ‘Pasión prohibida’, telenovela prodotta da Telemundo e girata a Miami, dove interpreta il ruolo di Nina la cugina di Bruno (Jencarlos Canela) innamorata di lui. Nel 2015 è nel cast di?  ‘El señor de los cielos’. (Continua a leggere dopo le foto)





 

In Niñas mal, la Aub è Greta Domenechi Würtz, una diciassettene timida e pudica, cresciuta in una famiglia snob e all’antica. È perdutamente innamorata del fidanzato, Enrique “Kike” Linàres, figlio di un influente imprenditore; scoprirà ben presto che Kike la sta tradendo, per cui inizia a frequentare un night club, il Limite, nei panni di Lola: una ragazza seducente con desideri sessuali. In seguito trova l’amore con Emiliano, il guardiano della “Casa Maca”; Greta lo vedrà baciare una sconosciuta, e in lacrime, rimarrà alla “Casa Maca”, dove imparerà a fidarsi solamente di sé stessa.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Diletta Leotta, ancora uno scandalo sexy: altre foto compaiono in rete e fanno subito il giro del web tra lo stupore dei tanti fan della bella giornalista Sky. Cosa sta succedendo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it