“Belen? Lei non lo sa, ma ormai la chiamano tutti così”. Questa è inaspettata per davvero. Proprio lei, regina del gossip e presenza fissa in tv e sui giornali, ha fatto questa ‘fine’? “È cambiato tutto”: cosa sta succedendo a Ibiza


 

Belen non è più la stessa. Almeno stando alle ultime da Ibiza raccontate dal settimanale Novella2000. Lei, la showgirl argentina più famosa d’Italia, è in vacanza nella Isla con il piccolo Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. C’è anche Stefano De Martino da quelle parti per stare vicino al figlio, proprio come l’anno scorso. Ma nonostante il profilo Instagram della Rodriguez continui a pullulare di scatti sexy in costume e quindi di aggiornamenti sulla vacanza alle Baleari, qualcosa è cambiato rispetto al passato. Passato che ricordiamo tutti. Se un tempo, infatti, Belen era la regina della trasgressione (indimenticabile il servizio hot realizzato da un paparazzo alle Maldive con l’allora compagno Fabrizio Corona) un’habitué dei locali più di tendenza e la più fotografata alle feste, adesso sembra proprio aver cambiato vita. Tanto che, osserva Carlo Mondonico nell’articolo pubblicato su Novella, che gli amici adesso la chiamerebbero ‘la pensionata’, dal momento che quest’anno si sta limitando a trascorrere l’estate ‘reclusa’ nella villa affittata a Ibiza. Altro che movida! (Continua dopo la foto)



“Il suo stile di vita – fa sapere Mondonico per Novella2000 – soprattutto da quando è fidanzata con Andrea lannone, è molto cambiato e se prima era sempre lei a movimentare le serate e le feste o a mostrarsi sexy e provocante in spiaggia, ora non è più così. Belen, che anche quest’anno è in vacanza a Ibiza, la si vede sempre meno in giro, dato che preferisce trascorrere le giornate nel giardino della suo villa, sdraiata accanto al fidanzato o con il figlio Santiago. Sempre facendosi foto che poi pubblica sui suoi profili social, per pubblicizzare il costume o il gadget che lo sponsor le paga”. Anche se, per carità, Belen resta la regina del gossip e non c’è giorno che, nel bene ma soprattutto nel male, si parli di lei, i paparazzi sarebbero presi da altre showgirl sulla cresta dell’onda, che animano le notti di Ibiza molto più di lei. (Continua dopo le foto)



 

“Sono in molti a Ibiza a chiedersi dove sia finita lo Belen di una volta – prosegue l’articolo -, tanto che alcuni habitué di Ibiza lo chiamano, a sua insaputa, ‘pensionata’. Forse anche perché il suo posto da ‘diva’ è già stato occupato da altre belle ragazze più giovani e audaci di lei, come Cristina Buccino o Mariana Rodriguez, vista da molti come la sua erede. Anche se nessuno dimenticherà quella Belen trasgressiva che si lasciava fotografare nuda sul pontile alle Maldive in compagnia del fidanzato di allora Fabrizio Corona. Bei tempi!”. Sui social, tuttavia, la curiosità e le critiche all’argentina non perdono quota. Anzi. Uno degli ultimi attacchi riguarda uno scatto vintage che mostra la Rodriguez da bambina vestita da ballerina. Gli haters si sono scatenati a suon di insulti gratuiti.

“Cagna”. Belen Rodriguez, questa volta non si sono regolati. Pubblica una foto su Instagram e i commenti sono impietosi. Stavolta però lei ha ragione da vendere, e la vergogna è tutta degli altri. Giudicate voi