La coppia più glamour degli ultimi tempi si è detta addio, con lo stupore di tutti. Ma adesso a spiegare come stanno le cose ci ha pensato l’ex di Vacchi. In un post rivolto alla ormai ex lady Enjoy, spiega alcuni retroscena non proprio lusinghieri


 

La rottura tra Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele ha scosso le fondamenta dello showbiz italiano. La coppietta che ha monopolizzato l’attenzione del gossip la scorsa estate con quei balletti ormai leggendari non ha resistito al giro di boa e così la giovane stilista ha deciso di dire addio al suo fidanzato milionario. Ma per mr Enjoy le grane non sono finite. Infatti, nelle stesse ore dell’addio un’altra brutta notizia ha turbato il cielo dell’imprenditore. Mirko Scarcella, il suo braccio destro, lo ha scaricato senza se e senza ma. E siccome non c’è due senza tre e visto che le cattive nuove non viaggiano mai da sole, adesso a rincarare la dose ci ha pensato Marysthell Polanco, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. La modella è diventata famosa per il coinvolgimento nello scandalo delle olgettine, un vero turbine che però non ha affatto fermato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo. Infatti, la ragazza ha deciso di intraprendere una nuova carriera nel campo musicale, incidendo il singolo ‘Tu estas hecha’, ossia Tu sei rifatta, apoteosi del trash latino. Ma la sua abilità di ‘cantante’ si è rivelata anche in un recente post che riguarda proprio la rottura tra il suo ex e lady Enjoy. (Continua a leggere dopo la foto)



Sulla sua pagina Facebook, la Polanco ha infatti voluto dire la sua. In un post rivolto a Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata del milionario ballerino del web – almeno stando a quanto dichiarato da Novella 2000 – ha descritto la sua idea dell’amore: “Ma perché lo lasci Giorgia? Dovevi farti rinnovare il contratto! Lo so che è noioso avere una persona che mostra la sua felicità al mondo intero, mentre in realtà è di una noia pazzesca, te l’ho detto non saresti mai una prima donna con Vacchi”. La Polanco ha avuto una relazione proprio con l’imprenditore bolognese dal 2007 al 2010. Di esperienza dunque ne ha, o almeno così pare e proprio per questo ha voluto esprimere, con tanto sarcasmo, quello che pensa della coppia scoppiata, insomma a suo dire tra i due non c’è mai stato vero amore, ma solo interesse e anzi secondo lei la Gabriele era molto scontenta della sua posizione di secondo piano. Questo è quello che si legge tra le righe. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Per quanto riguarda Vacchi, le cose si sono messe maluccio ed è rimasto con un pugno di mosche in mano, anche se il portafoglio continua a essere gonfio. Ma la Gabriele che fa? Ormai da tempo la ragazza è diventata una stilista di moda e la sua prima collezione, Wandering, è nata “da una passione per la moda che ho fin da bambina”. Quindi la sua carriera pare bene avviata e se i maligni dicono che deve tutto al suo ex, la diretta interessata ci ha tenuto molto a chiarire come stanno le cose: “(Gianluca, ndr) Non vuole neppure vedere la collezione durante la fase creativa, per non influenzarmi minimamente – ha raccontato in un’intervista -. E sì che avrebbe così tanto da suggerirmi, ma preferisce così. Guarda il risultato e fino ad ora gli è piaciuto”. Ma adesso il sogno è finito e a quanto pare ognuno dei due ballerà da solo.

Ti potrebbe interessare anche: “È tutto finito: Giorgia Gabriele l’ha mollato”. Gianluca Vacchi, l’estate comincia malissimo. Balla da solo adesso il re dei social, la sua regina gli ha dato il benservito. Ma c’è un motivo dietro questo addio che tra l’altro non è il solo